sport
14-03-2018 17:20

Olimpiadi: Cdv, Comuni del Veneto si uniscano in questo importante progetto



Venezia, 14 mar. (AdnKronos) - ?Olimpiadi invernali 2026: dopo i No degli altoatesini, tutti i comuni del Veneto si uniscano in questo importante progetto. La posta in gioco è molto alta?. È la volontà espressa dal Consigliere regionale Stefano Casali di Centro Destra Veneto - Autonomia e Libertà sostenuto dai colleghi Andrea Bassi e Fabiano Barbisan, nonché dal Presidente del Consiglio regionale Roberto Ciambetti, dopo le polemiche e il disappunto delle province autonome di Trento e Bolzano.

?Dopo la volontà espressa nei giorni scorsi dal Governatore del Veneto Luca Zaia di candidare il Veneto in vista delle Olimpiadi invernali del 2026 - spiega - chiediamo a tutte le amministrazioni locali del Veneto di fare squadra e unirsi per ospitare i giochi olimpici invernali 2026?.

?Una brillante idea per rilanciare le nostre montagne venete, portando virtuosismo e migliaia di turisti - sottolinea Casali - un?occasione come questa non capita tutti i giorni e deve essere supportata da tutti. Mi ha fatto piacere leggere questa mattina sulla stampa il Sì della Fondazione Dolomiti Unesco e della FISI Veneto (Federazione Italiana Sport Invernali). La strada intrapresa per raggiungere l?importante traguardo credo sia quella giusta?.

Ultimo aggiornamento: 14-03-2018 17:20
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it