economia
22-05-2018 12:06

Sace: con Confindustria Liguria per sostenere export imprese



Roma, 22 mag. (AdnKronos) - Confindustria Liguria e Sace, che insieme a Simest costituisce il Polo dell?export e dell?internazionalizzazione del Gruppo Cdp, annunciano la firma di un accordo di collaborazione destinato a sostenere la competitività delle imprese liguri sui mercati esteri attraverso un migliore accesso ai prodotti e servizi assicurativo-finanziari messi a disposizione dal Polo e un piano di iniziative congiunte dedicate alle imprese del territorio.

Il nuovo accordo di livello regionale, che rinnova la collaborazione già avviata nel 2015 con Confindustria Genova, amplia sensibilmente il bacino di aziende associate coinvolte nelle iniziative di Sace Simest, che in Liguria possono beneficiare di un contact point presso la sede di Confindustria Liguria.

Grazie all?accordo le imprese liguri associate potranno accedere più facilmente alla gamma di soluzioni sviluppate da Sace Simest per rispondere pressoché a tutte le esigenze assicurativo-finanziarie per espandere il proprio business sui mercati internazionali. Tramite Sace Simest, le imprese avranno a disposizione un?importante gamma di soluzioni, dagli strumenti finanziari di Simest alle garanzie che Sace offre a supporto di export e internazionalizzazione.

Ultimo aggiornamento: 22-05-2018 12:06
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it