spettacolo
23-05-2018 16:04

Verona: al Festival della Bellezza Denevue e Philip Glass ospiti d'eccezione



Verona, 23 mag. (AdnKronos) - C?era anche il cantautore Ron, arrivato a sorpresa in Comune a Verona stamattina, a presentare la quinta edizione del Festival della Bellezza- I maestri dello Spirito, organizzato da IDEM con il patrocinio del Comune e in programma dal 27 maggio al 10 giugno. Tra gli ospiti attesi, due icone internazionali, Catherine Deneuve e Philip Glass.

Ron sarà uno dei protagonisti del concerto omaggio a Lucio Dalla, in programma al Teatro Romano sabato 2 giugno alle 21, un evento speciale che sarà trasmesso a settembre in prima serata su Mediaset. Sul palco, per raccontare Lucio Dalla come poeta, musicista, sperimentatore ironico e anticonformista, i suoi amici, quelli che come lui vivevano di musica - Ron, Ornella Vanoni, Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Gigi D?Alessio, Giovanni Caccamo- ma anche attori e personaggi dello spettacolo.

?Una serata di musica, racconti e contributi, per un tributo ad un artista che e? ancora tra noi, in un luogo, il teatro Romano, che non poteva essere più adatto per trasmettere emozioni e ricordi, ma all?insegna della leggerezza, perché Lucio era così?, ha commentato Ron. L?edizione 2018 del festival, con focus sulla cultura degli anni 60 e 70, amplia il programma a 15 giorni, per 20 appuntamenti tra incontri, concerti e spettacoli in anteprima, che si terranno al Teatro Romano, al Filarmonico e al Giardino Giusti.

(segue)

Ultimo aggiornamento: 23-05-2018 16:04
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it