cronaca
24-05-2018 13:10

Milano: due arresti per spaccio in corso Buenos Aires



Milano, 24 mag. (AdnKronos) - La Polizia ha arrestato un cittadino del Gambia, K.N, di 22 anni, ed un cittadino del Senegal, A.C, 40 anni, entrambi con precedenti di polizia, per spaccio e detenzione di cocaina. Gli arresti sono avvenuti nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio in corso Buenos Aires, dove gli uomini della Mobile hanni notato un cittadino straniero poi identificato in A.C., giungere in taxi e vendere una dose di cocaina ad un ragazzo italiano che lo attendeva in strada.

A.C. è stato subito fermato e trovato in possesso di altri 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 130 euro in contanti, frutto della precedente cessione. In tasca è stato rinvenuto un mazzo di chiavi poi accertato essere riconducibili ad un appartamento di via Conegliano. Si è proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo. Nascosta in più parti della casa è stata rinvenuta altra cocaina per un peso totale superiore all'etto, oltre a bilancini di precisione e sostanza da taglio. All'interno dell'armadio della camera da letto, occultati tra i vestiti, sono stati rinvenuti circa 30 mila euro in contanti provento dell'attività illecita.

A.C. è stato tratto in arresto in concorso con K.N. trovato all'interno dell'abitazione e con il quale, oltre appartamento, condivideva l'attività di spaccio.

Ultimo aggiornamento: 24-05-2018 13:10
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it