politica
19-09-2018 15:26

M5S: Grillo 'a metà' per Italia 5 Stelle, impegno a teatro in data kermesse



Roma, 19 set. (AdnKronos) - L''elevato' salterà la prima della due giorni grillina al Circo Massimo, in programma il 20 e il 21 ottobre prossimi a Roma. La festa del M5S -per la prima volta nella storia del Movimento- non vedrà la presenza del suo cofondatore h24. Beppe Grillo, infatti, il 20 ottobre sarà a Locarno, dove calcherà la scena al teatro Fevi con il suo 'Insomnia'. I biglietti sono ancora acquistabili sul sito di Ticket one al prezzo di 50, 60 e 70 franchi svizzeri.

Dallo staff grillino che lavora all'appuntamento di Italia 5 Stelle arriva all'Adnkronos la conferma della presenza parziale del 'padre' del Movimento alla 'Woodstock' pentastellata. "Ha un impegno a teatro, ma sarà con noi domenica. Almeno che non decida di fare su e giù da Locarno, ma la vedo complicata", viene spiegato.

Si tratta di una novità assoluta in casa 5 Stelle considerando che Grillo ha sempre aperto la kermesse, fin dalla prima edizione al Circo Massimo al fianco di Gianroberto Casaleggio. Quest'anno si accontenterà della chiusura dell'appuntamento, domenica 21 ottobre nel cuore della Capitale.

Ultimo aggiornamento: 19-09-2018 15:26
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it