politica
22-09-2018 15:37

Bari: Fratoianni, grave aggressione, governo risponda in Parlamento



Roma, 22 set. (AdnKronos) - "La violenta aggressione fascista di ieri sera a Bari non può essere minimizzata in nessun modo. E il ministro dell'interno dovrebbe pretendere che i colpevoli siano immediatamente individuati e puniti. Invece, si diletta con le battute". Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali replicando alle parole di Salvini.

"Evidentemente - prosegue il leader di Si - è forte l?imbarazzo di chi, come lui e il suo partito, soffia quotidianamente sul fuoco dell?intolleranza e dell?odio e strizza l?occhio a movimenti e organizzazioni neofasciste e razziste".

"Comunque verrà a chiarire il suo pensiero in Parlamento perchè il governo dovrà rispondere - conclude Fratoianni - all'interrogazione dei parlamentari di Leu sul perchè è stata permessa l'aggressione, per sapere quali provvedimenti verranno assunti affinchè non si ripetano fatti e aggressioni fasciste di questo genere, e quali iniziative assumerà il governo M5S e Lega per lo scioglimento delle organizzazioni neofasciste in evidente contrasto con Costituzione del nostro Paese."

Ultimo aggiornamento: 22-09-2018 15:37
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it