politica
11-10-2018 19:27

Governo: Pd attacca su collaboratore Di Maio, vicepremier intervenga



Roma, 10 ott. (AdnKronos) - Il Pd va all'attacco sulla vicenda che coinvolge un collaboratore di Luigi Di Maio per aluni post omofobi e sessisti pubblicati sul profilo twitter. Si tratta di Marco Esposito, recentemente nominato da Di Maio, vice capo ldell'ufficio legislativo del Mise. "Tweet omofobi e indecorosi del tutto inopportuni per chi ricopre una carica istituzionale", è la denuncia di Emanuele Fiano che ha pubblicato gli screenshot di una lunga serie di post di Esposito.

"Il vicecapo del legislativo del Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato tweet indecorosi e offensivi - scrive Fiano su twitter- ci chiediamo quanto il vicepresidente del consiglio Luigi Di Maio attenderà ancora per prendere provvedimenti".

Ed ancora Maria Elena Boschi, ex-sottosegretario con delega alle Pari Opportunità: "Caro Di Maio non hai niente da dire sul tuo caro amico e collaboratore Enrico Esposito che offende in modo ignobile donne e omosessuali? Altro che pari opportunità, qui manca anche il rispetto umano. Chi dice cose simili non è degno di lavorare per il governo italiano. #vergogna".

Ultimo aggiornamento: 11-10-2018 19:27
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it