economia
26-03-2019 17:18

Editoria: Cdr Giornale, 'lettere trasferimento Milano atto provocatorio' (2)



(AdnKronos) - "Si tratta di una grave mancanza di rispetto, se non di una vera e propria provocazione, verso tutti i dipendenti e verso il Comitato di redazione, che era ed è disponibile a discutere un piano di riduzione del costo del lavoro. Si tratta di un modus operandi del quale appare opportuno informare anche lettori del Giornale", sottolinea ancora il Cdr de 'Il Giornale'.

Il Cdr esprime "profonda preoccupazione per le conseguenze della chiusura della redazione romana, fondamentale nel fornire contenuti per un quotidiano politico e, negli ultimi anni, fondamentale anche nella fattura delle pagine". Il Cdr esprime "profonda preoccupazione anche per la perdita di credibilità che sta già scontando il Giornale a causa di questa escalation, percepita all'esterno come la fine di una storia editoriale unica nel panorama italiano".

Il Cdr conferma "con ancora maggiore forza il suo no alla chiusura della redazione romana e annuncia che saranno percorse tutte le strade per evitarla. Invita gli azionisti, non solo nell?interesse dei dipendenti ma per la sopravvivenza stessa del primo quotidiano dei moderati e liberali italiani, a tornare al tavolo per un vero confronto".

Ultimo aggiornamento: 26-03-2019 17:18
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it