politica
20-04-2019 15:54

Lega: scritte contro Gelarda, M5S Palermo 'Ha tradito elettori passando con Salvini'



Palermo, 20 apr. (AdnKronos) - "Nel messaggio rivolto da ignoti al leghista Gelarda non vediamo una intimidazione, ma una constatazione dei fatti. Chi vota o sostiene la Lega nord non può essere amico della Sicilia. Gelarda ha certamente tradito i propri elettori abbandonando il Movimento 5 Stelle e passando al partito di Salvini". Così Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo, consiglieri del M5S al Comune di Palermo, commentano la scritta 'Traditore della Sicilia' apparse questa notte su un manifesto elettorale di Igor Gelarda, candidato con il Carroccio alle Europee.

Gelarda, che per il partito è anche responsabile Enti locali della Sicilia, è anche lui membro del Consiglio comunale di Palermo dove è stato eletto col M5S. L'addio ai pentastellati è arrivato nel mese di luglio dello scorso anno dopo mesi di spaccature.

"Ancora aspettiamo le sue dimissioni dal Consiglio, così come prometteva prima di essere eletto con i voti del Movimento - aggiungono Lo Monaco e Randazzo - Gelarda rappresenta perfettamente il prototipo del vecchio politico navigato, capace di tutto pur di prendere consenso, persino di smentire se stesso, per esempio quando attaccava i vecchi partiti come la Lega o quando biasimava quei politici che cambiavano casacca proprio come oggi ha fatto lui. La solidarietà l?esprimiamo a quegli elettori traditi che hanno perso un voto votando lui".

Ultimo aggiornamento: 20-04-2019 15:54
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it