Spettacolo e Cultura

Endless love, anticipazioni 1-5 luglio: brutta sorpresa per Kemal e Nihan

Dall’1 al 5 luglio andranno in onda delle puntate di Endless Love imperdibili. Nihan e Kemal sconvolti da una sorpresa preoccupante.

Sono puntate di altissima tensione quelle trasmesse in queste ultime settimane da parte di Mediaset. La soap opera turca Endless Love sta volgendo al termine e si stanno delineando delle dinamiche a dir poco sconvolgenti. Negli episodi che verranno trasmessi dall’1 al 5 luglio, poi, avverranno delle situazioni imperdibili.

Endless Love, cosa succederà dal 1 al 5 luglio – Sardegnaoggi.it

Infatti, Nihan e Kemal dovranno affrontare una brutta sorpresa che non si sarebbero mai aspettati. Per loro, Emir sta confezionando l’ennesimo inganno, così da dimostrare ancora una volta quanto sia disposto a tutto pur di far soffrire i due. I due amanti si troveranno faccia a faccia. La mente criminale di Kozcuoglu ha escogitato l’ennesimo stratagemma per poter far sì che i due si scontrino.

Endless Love, cosa succederà dal 1 al 5 luglio

Negli ultimi episodi andati in onda abbiamo avuto contezza di quanto l’uomo d’affari sia pronto anche ad atti criminali pur di avere sua moglie tutta per sé. Infatti, è addirittura arrivato a rapire Leyla per tenere in scacco i due amanti. Nihan e Kemal sono sempre più vittime di Emir, il quale sta divenendo di episodio in episodio sempre più pericoloso. Quelli che verranno trasmessi dall’1 al 5 luglio, poi, metteranno in chiaro quanto possa riuscire a fare ciò che vuole grazie al suo potere criminale conquistato dalla sua famiglia nel tempo. Inoltre, si trova in una posizione lavorativa che gli permette di far fare all’ingegnere ciò che vuole, anche contro la sua volontà.

Endless Love, anticipazioni prima settimana di luglio (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Sardegnaoggi.it

I nuovi episodi metteranno in luce quanto possa riuscire a fare ciò che vuole grazie al suo potere criminale conquistato dalla sua famiglia nel tempo. Inoltre, si trova in una posizione lavorativa che gli permette di far fare all’ingegnere ciò che vuole, anche contro la sua volontà.

Infatti, durante le puntate che andranno in onda la prima settimana di luglio, costringerà Kemal e Nihan a lavorare fianco a fianco. Ultimamente, abbiamo visto che sono scappati insieme, ma Emir è riuscito ancora una volta a stravolgere i loro piani, minacciando sua moglie e dicendole che farà del male a qualsiasi persona a cui lei vuole bene, nel caso in cui non fosse ritornata a casa.

La donna non ha informato Kemal della minaccia e lo ha lasciato con una lettera. Proprio per questo motivo, fra i due non scorre buon sangue al momento, anche se si sono dichiarati il loro amore promettendo che rimarrà tale anche se andrà storto qualcosa. Non sarà facile, però, per Kemal vedere Nihan in buoni rapporti con Emir e gli sembrerà che la donna voglia stare con lui.

Proprio per questo, la situazione fra i due rimarrà tesa, anche sul posto di lavoro. Nihan si dedicherà con tutte le sue forze al progetto confezionato per lei da Emir (ossia di costruire una scuola dentro l’area della centrale termoelettrica), mentre Kemal continuerà a soffrire la situazione. A preoccuparsi per come andranno le cose in azienda sarà anche Leyla, zia della donna.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

7 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago