Spettacolo e Cultura

Federica Nargi, l’influencer ha confessato i suoi problemi di salute: “Voglio fare ancora….”

Federica Nargi e i problemi di salute che l’hanno messa all’angolo preoccupando parecchio i fan: ecco cosa è accaduto.

Una delle donne dalla bellezza semplice, raffinata ma soprattutto che ricorda i tratti mediterranei della nostra bella Italia è proprio lei, la splendida Federica Nargi. Negli anni, infatti, il pubblico ha imparato a conoscerla grazie alla sua esperienza all’interno del tg satirico Striscia la notizia, in qualità di velina mora insieme all’amica Costanza Cracciolo. Purtroppo, in questi ultimi giorni la sua situazione di salute è peggiorata.

Federica Nargi, il problema di salute che l’ha messa all’angolo (sardegnaoggi.it)

Originaria di Roma con la passione della danza fin da piccola, Federica Nargi coltiva questo sport fino a che, divenuta un po’ più grande, nel 2007 partecipa ad alcuni concorsi di bellezza tra cui Miss Italia dove si classifica all’undicesimo posto. Un anno dopo, partecipa al programma Veline e si aggiudica il posto di velina mora del tg satirico Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci, insieme alla compagna di viaggio Costanza Caracciolo.

Federica Nargi, il problema di salute che l’ha messa all’angolo

Di esperienze però ce ne sono state tante, oltre Striscia, la donna ha partecipato a diversi programmi tv come Pechino Express, il l talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7 condotto da Simone Rugiati, Colorado … a rotazione! e Tale e quale show.

Cosa è successo a Federica Nargi/Foto IG @fede_nargi (sardegnaoggi.it)

Circa la vita sentimentale, dal 2009 la bella Federica è legata al calciatore Alessandro Matri e, come ha raccontato lei stessa in una intervista, per l’uomo è stato un vero colpo di fulmine. La donna, molto attiva sui social, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per la sua umiltà, simpatia, ironia e tantissime caratteristiche rare da trovare soprattutto all’interno del mondo dello spettacolo.

Federica Nargi, però, si è sempre contraddistinta e proprio sul suo profilo Instagram parla spesso con i suoi follower; questa volta, però, ha illustrato un problema di salute davvero grave. Come si evince dallo Screenshot della sua Instagram Stories, la bella influencer ed ex velina di Striscia la notizia è rimasta bloccata con la schiena spiegandone anche le motivazioni ai suoi fan. 

Infatti, si è mostrata a letto con la mano sinistra che accenna le corna (forse per la sfiga che l’ha colpita), tanto da scrivere un messaggio criptico che fa riflettere circa il tempo che passa e non ce ne accorgiamo.  L’ex velina e moglie di Matri ha confessato: “Ci mancava solo la schiena bloccata. Voglio fare ancora la piskella ma ho una certa età” con tante di emoticon che sorridono. Auguriamo alla bella Federica di riprendersi presto!

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

3 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago