Spettacolo e Cultura

Beautiful, minaccia durissima per Sheila: la donna messa alle strette

Resa dei conti per la perfida Sheila Carter: per la cattiva di Beautiful si mette male, la donna viene messa con le spalle al muro.

Finalmente i nodi vengono al pettine e per Sheila Carter potrebbe essere arrivata la fine: dopo quasi 40 anni di malefatte, la donna viene messa con le spalle al muro. Sarà davvero il momento della resa dei conti o riuscirà a cavarsela anche questa volta?

Beautiful, Sheila messa alle strette – Sardegnaoggi.it

Tra i personaggi che più dividono i fan di Beautiful, il posto d’onore va sicuramente a lei, Sheila Carter. Bellissima, affascinante, astuta e perfida come nessun altro. Quando è apparsa per la prima volta nell’amatissima soap opera statunitense ha fatto perdere la testa a molti uomini, Eric Forrester in primis. Ha avuto figli con diversi protagonisti tra cui Finn, il marito di Steffy Forrester.

Finn è figlio biologico di Sheila ma è stato cresciuto da un’altra donna e per questo con la Carter non ha mai sviluppato un vero legame affettivo. Nel corso di questi 37 anni di soap opera Sheila ne ha combinate davvero di tutti i colori. Ha ucciso e tentato di uccidere più volte, ma in un modo o nell’altro l’ha sempre fatta franca. Ora, però, potrebbe essere arrivato il momento della resa dei conti. Qualcuno, infatti, riuscirà a metterla con le spalle al muro.

Anticipazioni Beautiful, la fine di Sheila è vicina: l’ultimatum di Finn

Il suo personaggio è sicuramente uno dei più complessi e controversi di Beautiful. Nonostante la sua malvagità, infatti, Sheila ha avuto anche dei momenti in cui tutti pensavano fosse davvero cambiata. Ma dopo tanti anni qualcuno riuscirà a metterla alle strette.

Beautiful, per Sheila potrebbe essere arrivata la fine – (foto Instagram @Boldandbeautiful) – Sardegnaoggi.it

Bill Spencer sta diventando sempre più insistente e si pone un quesito fondamentale sulla donna: che cosa gli sta nascondendo? Sheila allora, con le spalle al muro, mente dicendo di essere preoccupata per il distacco del figlio Finn e dice a Bill che, finché non si riconcilierà con suo figlio e con suo nipote, non riuscirà ad essere davvero serena e felice.

Sarà vero o starà architettando qualche malefatta? Bill, comunque, crede alle parole della Carter e cerca di convincere il dottor Finn a riavvicinarsi alla madre biologica la quale, secondo Spencer, sarebbe davvero cambiata. Ma il dottor Finn non ha alcuna intenzione di riconciliarsi con Sheila.

Più risoluto che mai, infatti, il medico fa sapere alla madre che non la vuole nella sua vita e le intima di stare alla larga da lui e dalla sua famiglia. Sheila accetterà di restare al suo posto o escogiterà qualcosa per separare Finn dalla moglie Steffy Forrester? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate di Beautiful.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago