Spettacolo e Cultura

Aurora Ramazzotti, il messaggio è tra i più tristi: il lutto che le ha stravolto la vita

Aurora Ramazzotti, messaggio tristissimo che fa commuovere i fan: ecco cosa ha pubblicato, i dettagli della vicenda.

Una delle ragazze che sin da bambina ha sempre maturato la passione per il mondo dello spettacolo, ereditata principalmente dai suoi genitori, Aurora Ramazzotti. Come si evince dal suo cognome, la giovane è figlia d’arte del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker ma, al pubblico, ha voluto sempre dimostrare il suo talento artistico.

Il triste messaggio di Aurora Ramazzotti – sardegnaoggi.it

Ultimamente, avrebbe pubblicato un messaggio tristissimo che ha lasciato tutti senza parole. Negli anni, Aurora Ramazzotti ha mostrato la sua grande professionalità facendosi conoscere nel ruolo da conduttrice televisiva; ha avuto la possibilità di mostrare il suo talento all’interno della trasmissione Mistero insieme ad Alvin e, successivamente come inviata de Le Iene. 

Aurora Ramazzotti, il triste messaggio: lutto doloroso

Man mano, ha acquisito professionalità e ha mostrato le sue doti canore nel famosissimo show di mamma Michelle Huziker, chiamato per l’appunto Michelle Impossibile. Anche se, non è tutto oro ciò che luccica: quando era solo un adolescente, diverse testate giornalistiche avevano fatto diversi paragoni con la mamma che l’avevano ferita particolarmente.

Il lutto di Aurora Ramazzotti/Foto IG @therealauroragram (sardegnaoggi.it)

In una intervista rilasciata qualche tempo fa, la giovane donna aveva confessato: A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”. Tra mamma Michelle e Aurora c’è un rapporto davvero speciale, sono come due migliori amiche che si confidano e si appoggiano in ogni circostanza.

Negli anni Aurora ha mostrato la sua vicinanza particolare alla sua famiglia, soprattutto dopo la nascita del piccolo Cesare nato dalla relazione con il compagno Goffredo Cerza. Dietro il sorriso e l’ironia che la accompagna da sempre, Aurora nasconde un grande dolore: la perdita di suo nonno a cui era particolarmente legata. 

In una Instagram Stories pubblicata dalla giovane Aurora, un messaggio fa davvero commuovere i tantissimi fan che puntualmente seguono le sue giornate. La donna, infatti, ha pubblicato la foto di un cielo azzurro con alcune nuvolette bianche e parole che fanno commuovere: “Auguri nonno” con un emoticon dell’angioletto. 

Aurora era molto legata a nonno Rodolfo, tanto che scrisse parole commoventi il giorno della sua scomparsa proprio sul suo profilo Instagram: “Guardo questa foto e non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia. Sono contenta che tu sia riuscita a conoscerlo, ci mancherai tanto. Fai buon viaggio nonno R., non eravamo pronti a salutarti”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

3 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago