Cecilia Rodriguez, perché ha scelto Tananai alle sue nozze: c’è un motivo ben preciso

Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina: i due per le nozze hanno scelto Tananai come cantante, ma perché?

Domenica 30 giugno, dopo quasi sette anni d’amore, si uniranno in matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il figlio del ciclista Francesco, che stanno insieme dal 2017, ovvero da quando si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello, diranno il loro sì davanti a circa 200 invitati a Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda in Toscana.

matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto Tananai per il matrimonio – sardegnaoggi.it

La tenuta toscana è stata scelta perché, avevano detto a Verissimo, ricorda sia le campagne di Trento in cui è cresciuto lui, e l’Argentina, in cui invece è nata lei. Mentre per quanto riguarda i testimoni, Cecilia verrà supportata, come testimone, in questo momento così importante proprio dalla sorella, che l’ha anche accompagnata nell’ultima prova dell’abito nello stesso atelier a cui si è rivolta anche Diletta Leotta per le sue nozze.

Tananai cantante al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il motivo

Tornando, però alle nozze dei due, se quelle vere e proprie verranno anticipate da un altro festeggiamento più intimo, in cui i due si riuniranno soltanto con le persone più care, per la festa del giorno successivo, che pare durerà almeno tre giorni, sono attesi diversi nomi illustri.

Tananai nozze Rodriguez Moser: perché
Cecilia e Ignazio Moser prossimi alle nozze (Foto Ansa) – sardegnaoggi.it

Tra questi nomi spiccano quelli di Giulia De Lellis e dell’ex fidanzato Andrea Damante, ma anche quello di Tananai, che sarà anche il cantante ufficiale dell’evento, o almeno siamo sicuri che canterà qualche canzone per i due novelli sposi. Ma perché è stato scelto proprio il cantautore milanese?

Già all’epoca in cui Tananai si era presentato sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, con Tango, la più piccola delle Rodriguez aveva detto, nelle sue storie su Instagram, di amare la canzone, tanto da canticchiarla più e più volte. Ma non solo. Il futuro marito dell’influencer argentina condivide una passione piuttosto importante con Alberto Cotta Ramusino: quella per l’Inter.

Come gran parte dei tifosi vip della Benamata, sia il cantante, sia Moser si sono ritrovati in piazza del Duomo per i festeggiamenti della seconda stella, quindi dello scudetto, da parte della squadra di Simone Inzaghi, ospite proprio dei nerazzurri. Magari proprio quella è stata l’occasione per avanzare l’invito, e ‘pretendere’ qualcosa di più. Sia Moser che Rodriguez quindi hanno grandi affinità con il cantante e questo spiega il motivo della loro scelta.

Gestione cookie