Spettacolo e Cultura

Leni Klum, la figlia di Briatore è cresciuta ed è di una bellezza sconvolgente: eccola oggi

Leni Klum, è bellissima e ormai una giovane donna. La figlia di Briatore è sotto i riflettori, modella e aspirante star della moda.

Leni Klum, figlia biologica della supermodella tedesca Heidi Klum e dell’imprenditore italiano Flavio Briatore, è cresciuta sotto i riflettori, ma ora è diventata una vera e propria icona di bellezza. Attira l’attenzione di tutti poiché molto bella nonostante la giovanissima età.

Leni Klum la figlia di Briatore è diventata una bellissima giovane donna, vediamola oggi – Sardegnaoggi.it

Lei è molto legata alla madre e al padre, infatti è ritratta spesso insieme a loro. Ma come è diventata oggi? Molto affascinante e lascia tutti spesso senza parole. Basta guardare il suo profilo social per capire quanto sia effettivamente seguitissima e molto amata.

Leni Klum, la figlia di Briatore è cresciuta: vediamo come è ora

Nata il 4 maggio 2004 a New York, Leni è una giovane modella che sta facendo parlare di sé non solo per la sua eredità familiare ma anche per il suo talento e fascino innato. Sin dalla nascita, Leni è stata al centro dell’attenzione mediatica. Anche se Briatore non ha mai riconosciuto formalmente la figlia, Leni è stata adottata dal cantante britannico Seal, con cui Heidi Klum ha avuto una lunga relazione.

Com’è oggi Leni Klum/Foto Ansa – Sardegnaoggi.it

Seal ha dato a Leni il suo cognome, Samuel, e un secondo nome, Olumi. Crescendo con una madre famosa e un padre adottivo altrettanto celebre, Leni ha avuto una vita che molti sognano. La giovane donna ha ereditato la bellezza e il carisma della madre, e non ha tardato a farne buon uso.

A gennaio 2021, ha debuttato ufficialmente nel mondo della moda apparendo sulla copertina di Vogue Deutschland insieme a Heidi. Questa apparizione ha segnato l’inizio di una promettente carriera nella moda per la giovane Klum. Nel 2022, Leni ha partecipato come giudice ospite a Germany’s Next Topmodel, il talent show condotto da sua madre che cerca di scoprire nuove modelle di talento.

Questo ruolo le ha permesso di mostrare la sua conoscenza del settore e di farsi conoscere ancora di più dal pubblico tedesco e internazionale. Nonostante la sua carriera in ascesa, Leni non dimentica mai l’importanza della famiglia. È molto legata al fratello minore Nathan Falco, figlio di Briatore e di Elisabetta Gregoraci.

Nell’estate del 2023, Leni è stata avvistata mentre trascorreva del tempo con Nathan sullo yacht di Briatore, dimostrando che il legame familiare resta una priorità per lei. Oggi, a 20 anni, Leni Klum è una figura affermata nel mondo della moda. La sua presenza al Festival di Cannes 2024 ha attirato l’attenzione di tutti. Sul red carpet, Leni ha sfoggiato un look mozzafiato accanto a sua madre, confermando di essere una vera icona di stile.

Leni Klum sta costruendo la propria carriera con successo e determinazione. La sua bellezza lascia senza fiato. Ha sicuramente un futuro brillante davanti a sé ed è destinata a diventare una delle principali protagoniste nel mondo della moda.

Chiara Cacioppo

Chiara Cacioppo e sono specializzata in SEO e copywriting. Sono appassionata di temi di attualità, economia, gossip, tecnologia e viaggi. Adoro scrivere e personalizzare ogni mio articolo con un tocco personale. La comunicazione sul web è ormai rapidissima e molto sfuggente, ma sono convinta che un testo ben scritto non passa mai inosservato!

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago