Spettacolo e Cultura

Marco Liorni premiato dalla Rai: arriva il riconoscimento più importante

Marco Liorni premiato dalla Rai: l’atteso riconoscimento che segna un nuovo capitolo della sua carriera. Tutti i dettagli.

Marco Liorni si prepara a dominare la prossima stagione televisiva su Rai, consolidando ulteriormente il suo successo. Il popolare presentatore, che ha ottenuto ottimi risultati con “L’Eredità” e “Italia sì”, non solo è stato confermato dai dirigenti di viale Mazzini, ma ha anche ricevuto riconoscimenti significativi. Questo arriva in un periodo in cui Rai sta colmando il vuoto lasciato da Amadeus, ora passato al Nove con tre nuovi programmi.

Il grande riconoscimento di Rai a Marco Liorni: un merito meritato – Sardegnaoggi.it-

Il 2024 si prospetta un anno entusiasmante per Liorni. Oltre a continuare a guidare “L’Eredità”, con la sua iconica Ghigliottina che continuerà a incantare il pubblico nel preserale, Marco avrà l’opportunità di brillare con altre due novità che promettono di elevare ulteriormente la sua carriera.

Rai applaude Marco Liorni

In particolare, Rai ha deciso di puntare fortemente su Liorni, insieme a Stefano De Martino, dimostrando un interesse marcato per i talenti emergenti che potrebbero conquistare il pubblico. Per Liorni, la stagione 2024 include anche “L’anno che verrà”, un programma speciale che accompagnerà gli italiani nella transizione verso il 2025, e un nuovo game show in prima serata che avrà il compito di sfidare la concorrenza di Mediaset e il successo di Amadeus al Nove.

Scopriamo ora il nuovo game show di Marco Liorni, “Chi può batterci”, che promette di portare freschezza e divertimento al sabato sera.  Questo format innovativo vedrà il pubblico in studio confrontarsi con una squadra di celebrità, tutto in un’atmosfera leggera e musicale.

Marco Liorni: la Rai punta su di lui con due nuove grandi sfide (credit Ansa) -Sardegnaoggi.it

Liorni guiderà il gioco affiancato da cinque concorrenti famosi, sfidando la squadra del pubblico in una serie di prove coinvolgenti. Il debutto del programma è fissato per sabato 21 settembre e le aspettative sono alte, con una formula che si preannuncia particolarmente gradita ai telespettatori.

“Chi può batterci” punta a conquistare il pubblico con il suo format innovativo e dinamico, rispondendo alla crescente domanda di programmi freschi e coinvolgenti. Negli ultimi anni, il pubblico ha dimostrato una crescente affezione per i giovani conduttori e i programmi che offrono novità e divertimento. Con questa nuova avventura, Marco Liorni conferma il suo status di uno dei volti più promettenti della televisione italiana, pronto a conquistare nuove vette di successo.

Veronica Iezza

Sono laureata in Sociologa, e sono iscritta all'Albo dei Giornalisti elenco Pubblicisti. Ho iniziato a scrivere dapprima per passione e poi per professione e sono stata redattrice in diverse testate sia cartacee che online. Sono da sempre affascinata dal mondo della comunicazione e ho una grande passione per i viaggi, i libri, gli animali, la buona cucina, e l'interior design. Amo scoprire le diverse culture, inseguire e ricercare la bellezza ovunque. Credo nei sorrisi e nell'energia inesauribile delle persone positive.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

4 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

5 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

6 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago