Costume

Rughe contorno occhi, butta nel cestino le “creme miracolose”: il metodo delle star costa pochissimo

Se anche tu hai le rughe attorno agli occhi, getta via le creme e prova questo metodo delle star, è super economico.

Puoi anche buttare nel cestino tutte le creme miracolose e provare questo metodo che costa pochissimo: ecco di cosa si tratta e come fare per avere una pelle come le star senza spendere troppi soldi.

Come eliminare le rughe contorno occhi, il metodo delle star – sardegnaoggi.it

Con l’avanzare dell’età, per diversi fattori che dipendono dalla genetica, dall’ambiente e anche dall’alimentazione, le rughe arrivano inesorabili. Tra le più insopportabili ci sono senza dubbio quelle attorno agli occhi, ma come fare per eliminarle? Ecco un metodo molto efficace, economico e in voga tra le star, che ti farà mettere da parte le creme tanto costose che hai a casa.

Rughe contorno occhi, come eliminarle con un metodo economico e fai da te: solo ingredienti naturali

É il sogno di tutte le donne quello di avere sempre una pelle liscia e levigata, anche con l’avanzare dell’età. Purtroppo non è facile riuscirci. Il passare del tempo, l’esposizione al sole, l’alimentazione e lo stile di vita incidono molto sulla comparsa delle rughe. Molto fa anche e soprattutto la genetica, e allora ecco che si ricorre alle creme dai costi proibitivi. Esistono però anche rimedi fai da te, che richiedono l’uso di ingredienti già presenti in casa, e che fanno risparmiare molti soldi: il risultato è assicurato.

Rimedi naturali contro le rughe contorno occhi, il metodo delle star -sardegnaoggi.it

Con il trascorrere del tempo la pelle perde la sua elastina, la proteina che la rende elastica e compatta, ecco allora una maschera che ne stimola la produzione. Bastano pochi ingredienti per prepararla, ecco qual sono: un cucchiaio di semi d’uva, un cucchiaio di aloe vera e un cucchiaio di miele. Bisogna mescolare per bene e lasciare riposare in un recipiente per 10 minuti. Dopo basta applicare alcune gocce di questa miscela sul contorno occhi e fare un massaggio anulare di soli pochi minuti e con tanta pazienza.

Dopo aver eseguito, basta detergere il viso con acqua tiepida e ripetere il processo per almeno due volte a settimana. Il risultato sarà incredibile. Anche l’utilizzo di maschere per la routine di bellezza sono efficaci. Ad esempio se mescolate due carote, due cucchiai di miele e una mela verde, ottenete una miscela che agisce in modo inesorabile, da applicare almeno per 20 minuti. Anche le star spesso prediligono questi metodi fai da te, che hanno davvero efficacia, costano poco e soprattutto richiedono l’uso di ingredienti naturali.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago