Costume

Oroscopo, addio preoccupazioni con l’arrivo dell’estate: svolta epocale per questi segni

Si preannuncia un’estate importante per questi segni zodiacali: l’Oroscopo dice che finalmente ci sarà una svolta in positivo.

In questa sede non ci appelleremo all’astrologia occidentale, bensì all’astrologia orientale. La divisione dei segni zodiacali dunque cambia e viene stabilita sulla base dello schema giorno-mese-anno, completamente diverso dal nostro. I fortunati che godranno di un’estate all’insegna della spensieratezza sono Tigre, Coniglio e Drago. Il primo include i nati tra il mese di febbraio e gennaio (comunemente associati all’Acquario), nei seguenti anni: 2022-2023, 2010-2011, 1998-1999, 1986-1987, 1974-1975, 1962-1963 ecc.

Cosa preannuncia l’oroscopo per l’estate 2024 – sardegnaoggi.it

Il secondo contempla i medesimi mesi di riferimento, nei seguenti anni: 2011-2012, 1999-2000, 1987-1988, 1975-1976, 1963-1964 ecc. Il terzo infine, sempre per i nati nei mesi di gennaio e febbraio, include gli anni: 2024-2025, 2012-2013, 2000-2001, 1988-1989, 1976-1977, 1964-1965. Si evince dunque che, prendendo in considerazione l’Oroscopo occidentale, tra i segni che sicuramente godranno di un’estate all’insegna della gioia, spensieratezza e relax non possiamo non considerare il segno dell’Acquario, ma solo i nati nei suddetti anni. 

Oroscopo dell’estate, tre segni zodiacali benedetti dalle stelle: arriva la svolta

Veniamo dunque a noi e vediamo cosa preannuncia l’Oroscopo cinese:

  • Tigre: per i nati sotto questo segno l’estate rappresenterà l’occasione per sradicare definitivamente ciò che durante i mesi invernali influenzava negativamente la loro serenità. Nell’anno corrente si sono susseguiti una serie di momenti difficili, affrontati sistematicamente con forza, coraggio e resilienza. Ora è giunto il momento di sfoggiare un rinnovato sorriso, una nuova energia che non sfuggirà allo sguardo di coloro che appartengono alla ristretta cerchia di amici e punti di riferimento importanti. L’estate 2024 sarà per la Tigre una stagione di rinascita.
Oroscopo cinese: tre segni fortunati in estate – sardegnaoggi.it
  • Coniglio: per i nati sotto questo segno l’estate 2024 implicherà molta concretezza. Progetti lasciati a germogliare durante la stagione invernale daranno finalmente i loro frutti, fino ad includere un introito finanziario non indifferente. Le soddisfazioni professionali consentiranno loro di acquistare nuova autostima e risolutezza, necessarie per affrontare il termine della stagione estiva con maggiore entusiasmo. Potrebbero inoltre incontrare figure destinate a rinnovare completamente la loro vita, sia in merito alla carriera, sia dal punto di vista sentimentale.
  • Drago: i nati sotto questo segno ricominceranno a volare. Finalmente le catene che gli impedivano di sprigionare le loro qualità si dissolveranno ed un futuro radioso si prospetterà dinanzi a loro. Torneranno a ricoprire il ruolo di leader indiscussi e costruiranno ciò che hanno sempre desiderato realizzare nei mesi precedenti. L’estate rappresenterà l’occasione per esplorare orizzonti a loro conosciuti, ormai liberati da tutto ciò che appesantiva la loro energia durante l’inverno.
Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago