Capelli perfetti anche al mare? Scopri il segreto delle star per avere una chioma impeccabile, senza fatica
L’estate significa anche sole, mare e tanto divertimento, ma significa anche cura dei capelli. Il caldo, l’umidità e la salsedine, infatti, possono rendere molto difficile riuscire a mantenere la chioma sana e in ordine. Grazie al prodotto giusto però, usato anche dalle star, è possibile domare la chioma e renderla perfetta in ogni occasione: stiamo parlando del primer per capelli.
Questo prodotto di bellezza è l’alleato perfetto per chi vuole capelli perfetti anche al mare, senza dover ricorrere a lacca o altri prodotti. Il primer per capelli, infatti, è una protezione in grado di rendere il capello più resistente allo styling. Vediamo insieme come funziona e perché dovresti iniziare ad includerlo nella tua routine di bellezza estiva.
Il primer per capelli è un prodotto pre-styling multi funzione che offre numerosi benefici:
Grazie alla sua formula, il primer per capelli è in grado di creare una guaina protettiva che avvolge le lunghezze, proteggendole dallo stress termico e dagli agenti esterni. Questo rende i capelli più belli, sani e forti. Per quanto riguarda il suo corretto utilizzo, ecco come procedere:
Il primer per capelli è un prodotto multi funzione e per questo offre numerosi benefici:
I primer per capelli contengono anche ingredienti che trattano il cuoio capelluto e proteggono la chioma, come per esempio:
Il primer per capelli è un must-have dell’estate per chi desidera capelli perfetti al mare e in ogni occasione. Grazie alla sua capacità di proteggere, nutrire e facilitare lo styling, è l’alleato di bellezza ideale per affrontare l’estate come una star.
ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…
Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…
Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…
Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…
Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…
Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…