In casa hai un bagno molto piccolo e soprattutto senza finestra? Non disperare, ecco alcune idee semplici ed efficaci per trasformarlo
Molte case hanno un bagno cieco e soprattutto molto piccolo. Ma non bisogna in alcun modo disperarsi. A tutto c’è rimedio, anche se parliamo di un bagno di piccole dimensioni e senza finestra.
Vediamo insieme, allora, quali sono le idee perfette per trasformare il nostro piccolo bagno, in un angolo di luce e relax. Con poco sforzo si può ottenere un risultato sorprendente.
Avere un bagno piccolo, e soprattutto senza finestra, è molto più comune di quanto si possa immaginare. Inoltre non avere una finestra in bagno, non solo è scomodo per i cattivi odori, che potrebbero diffondersi in tutta la casa, ma anche per la mancata luminosità all’interno del bagno stesso, che sappiamo essere un elemento fondamentale.
Fortunatamente esistono soluzioni semplici ed efficaci per renderlo luminoso e rilassante. Eccone alcune che sono davvero uniche e che sono in grado di rendere anche il bagno più piccolo e buio in un ambiente confortevole e funzionale.
Tra le idee più consigliate troviamo le seguenti:
ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…
Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…
Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…
Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…
Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…
Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…