Costume

Oroscopo, questo segno riceverà una batosta in amore: si prospetta un mese difficile

L’Oroscopo non preannuncia nulla di buono: un segno zodiacale dovrà confrontarsi con una grossa delusione d’amore.

L’influenza dei moti e dei pianeti può implicare una maggiore positività o negatività nelle nostre vite. Quindi il discorso vale anche in ambito sentimentale. Ed ecco che un segno d’aria, riconosciuto come uno dei più sensuali dello zodiaco insieme al Toro, sta per vivere un mese difficile proprio in amore. 

Oroscopo, delusioni d’amore per un segno zodiacale – sardegnaoggi.it

La sua ricerca di armonia talvolta si traduce in mania del controllo e rifiuto del prossimo. Due comportamenti, questi, che vanno poco d’accordo con il legami romantici. E se nei mesi precedenti il partner di questo segno ha mostrato pazienza ed accondiscendenza, questa volta potrebbe rinfacciargli quanto accaduto di brutto. I nativi di questo segno non potranno sfuggire a questa situazione, dovranno comprendere i loro sbagli, se vorranno costruire qualcosa di sano, forte e soprattutto di duraturo.

Oroscopo, si preannuncia un’estate amara per questo segno zodiacale

I nati tra il 23 settembre ed il 22 ottobre dovranno correre ai ripari. Si prospetta un mese difficile per il segno della Bilancia. Parliamo di persone abituate a mantenere il controllo di qualsiasi situazione, in modo da evitare che eventi negativi influenzino sfavorevolmente la loro quotidianità.

Armonia e ricerca della bellezza possono trasformarsi in una condanna, soprattutto laddove insorgano imprevisti e conflittualità. I nati sotto questo segno tendono a interrompere bruscamente le discussioni – dandosi spesso ragione e zittendo il partner – onde evitare la degenerazione del confronto.

Problemi sentimentali per la Bilancia – sardegnaoggi.it

Questo atteggiamento potrebbe però, a lungo andare, svilire l’interlocutore. Talvolta saccenti, altrettanti incapaci di ammettere di aver sbagliato, i bilancini dovranno mettersi l’anima in pace. L’Oroscopo prospetta delle settimane particolarmente difficili dal punto di vista sentimentale. Tanto per i felicemente fidanzati, quanto per i single in cerca dell’anima gemella. Questi ultimi tenteranno il tutto per tutto con qualche appuntamento organizzato, senza tuttavia concretizzare nulla.

Potrebbero soffrire di noia e rassegnazione, percependo come insulse e superficiali le personalità con le quali si frequenteranno. Per i fidanzati sarà ancora peggio. Il mese di luglio sarà caratterizzato da un intenso confronto con il partner. I nati sotto il segno della Bilancia dovranno tirare le somme e capire se il proprio fidanzato/fidanzata sia la persona adatta a far parte della loro vita e della loro quotidianità.

Nei giorni scorsi sono venute a galla perplessità e insoddisfazione, ma qualsiasi tipo di confronto necessita di comprensione. Sarà doveroso mettere da parte l’indole pretenziosa che caratterizza questo segno e aprire la mente, in modo che l’anima gemella si senta accolta nella sua umana diversità.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago