Hai appena indossato una camicia di lino ed è comparsa una macchia difficile da eliminare? Niente panico: con questo metodo andrà via subito!
Tra gli indumenti ‘estivi’ più belli da indossare, non possiamo non trovare sicuramente la camicia di lino. Elegante, facilmente abbinabile ad ogni outfit scelto per poter uscire di casa durante il giorno o la sera per un aperitivo con gli amici e soprattutto colorata. Insomma, una vera e propria chicca da dover, necessariamente, avere con sé nel proprio armadio. Nonostante ciò vi è un piccolissimo problema che le riguarda.
Parliamo delle macchie di sudore che, purtroppo, in questo periodo tendono ad apparire senza poterle evitare. A differenza di altri tessuti, qui tendono ad impiegare più tempo per poter essere eliminate. Dunque, senza disperarci, come possiamo fare per far sì che vadano via in men che non si dica? Scopriamolo insieme di seguito.
Come abbiamo detto precedentemente, le camicie di lino costituiscono uno dei capi più belli ed importanti dell’estate, che non possiamo non avere nel nostro armadio. Quest’ultime, oltre ad essere belle esteticamente, sono anche molto fresche: ideali per poter affrontare al meglio l’estate.
Ma, come ogni indumento da noi indossato con le alte temperature, anche quest’ultimo tende, purtroppo, a ritrovarsi in men che non si dica con delle enormi macchie di sudore che difficilmente vanno via. Come si eliminano quest’ultime? Qual è la soluzione migliore per evitare anche di rovinare il tessuto? Scopriamolo di seguito.
Per poter eliminare definitivamente le macchie di sudore dalla camicia di lino, dobbiamo senz’altro seguire i seguenti consigli:
ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…
Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…
Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…
Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…
Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…
Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…