Spettacolo e Cultura

Emma Marrone, bruttissimo episodio sui social: la sua risposta è da applausi

Bruttissimo episodio sui social contro Emma Marrone. La cantate, come sempre, non le manda di certo a dire: ecco la risposta.

Il commento sotto al post ha spiazzato del tutto Emma Marrone. Infatti, la cantante ha dovuto rispondere per le righe e far capire come stanno realmente le cose: ecco cosa è emerso dal botta e risposta con l’utente. Un messaggio che non poteva di certo passare inosservato.

Emma Marrone, bruttissimo episodio sui social-sardegnaoggi.it

Emma Marrone, oltre che per il suo talento da cantante, è nota anche per essere una ragazza che difende con fermezza le sue convinzioni. Spesso quando viene attaccata trova sempre il modo di far prevalere il suo pensiero mettendo gli haters in una condizione di inferiorità. Questa voto però è accaduto su un argomento molto delicato: ecco come ha risposto all’assurda accusa.

Emma Marrone e la risposta assurda al commento dell’hater: ecco cosa è accaduto

Molto attiva sui social, Emma Marrone, non manca mai occasione per far sentire il suo pensiero ed esporsi. È accaduto proprio recentemente quando un hater ha commentato una sua esibizione. In particolare, l’utente ha commentato il momento in cui Emma, come spesso accade, si pone a favore della libertà di genere e dell’amore in tutte le sue forme. Ebbene, l’hater non pare abbia gradito questa sua uscita intimandola a pensare solo a cantare e a non esprimere la sua opinione in merito.

La sua risposta è da applausi Foto IG@emmamarrone-sardegnaoggi.it

“Pena a cantare e non rompere i cog****i sull’omofobia”, ha scritto l’utente sotto al post della Marrone che prontamente ha risposto: “Va bene cog****e. Perché questo sei, un cog****e“. Il botta e risposta è proseguito con l’hater che ha scritto ancora: “Evito di risponderti… poverina fai passare la non normalità in normalità… povero mondo per colpa di gente del c***o”.

Emma nei giorni scorsi durante un concerto si è interrotta per commentare la brutale aggressione subìta da una coppia di ragazzi a Roma. Una violenza che ha scosso opinione pubblica e il mondo dello spettacolo portando la cantante a scegliere di non tacere. Anche di fronte a queste risposte ha scelto di dire la sua e ha mostrato la conversazione in una storia su Instagram aggiungendo l’emoticon di un pagliaccio, e ha chiosato: “Questo sei… un pagliaccio ignorante che è convinto di colpire nel segno. Sei il degrado di questa società. L’unica cosa non normale sei tu. Non fare il duro con me”.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

7 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago