Costume

Vacanza da sogno? Su quest’isola è possibile: solo pochi riescono a visitarla, ecco perché

E’ possibile fare una vacanza da sogno su un’isola quasi vuota dove solo in pochi possono approdare: ecco dove si trova.

Esiste un’isola da sogno dove tutte le persone si possono recare per fare un viaggio esclusivo: è incontaminata e solo in pochi riescono davvero a visitarla. Ecco dove si trova e perché é complicato andarci.

Vacanza da sogno? Su quest’isola è possibile-sardegnaoggi.it

L’eccessivo turismo, soprattutto nelle zone più gettonate, ha reso le vacanze un incubo per moltissime persone. Chi è alla ricerca del relax infatti trova sempre più occasioni per poter sfuggire al caos e questa isola potrebbe davvero farvi vivere una vacanza da sogno: ecco dove si trova e perché è così ambita.

Isola per vacanze da sogno: ecco dove si trova e come mai tutti la adorano

Il settore travel, anche in seguito alla pandemia e a quella voglia di esplorare e viaggiare sempre più incessante, è cresciuto a livelli esponenziali. Ci sono però delle mete che, anche se bellissime. alle volte evitiamo per la presenza di troppi turismi. I social hanno reso alcuni luoghi troppo gettonati e questi vengono presi d’assalto. Ma location con ancora natura selvaggia e posti incontaminati esistono ancora: eccone uno meraviglioso.

Solo pochi riescono a visitarla, ecco perché-sardegnaoggi.it-

Ci sono paradisi incontaminati lontani dal caos dove i viaggiatori si dirigono non per mostrarlo su Instagram, ma per trascorrere una vacanza da sogno: ecco quali sono. Un’isola a forma di mezzaluna il cui nome è Nord Howe Island; situata in un luogo lontanissimo, difficile da raggiungere ed esplorare ovvero tra l’Australia e la Nuova Zelanda. Per chi dovesse avere la fortuna di poterci andare davanti a sé ritroverebbe uno di quei luoghi magici che solo con l’immaginazione si possono raggiungere.

Acque cristalline piene di pesci colorati, luoghi incontaminati e natura selvaggia che però, nonostante siano meravigliosi, solo in pochi possono visitare. Questa destinazione infatti è perfetta ma non si confà al turismo di massa. Pochissimi sono i viaggiatori che si dirigono qui ogni anno e questo per un motivo ben preciso. Sono solo 400 le persone che possono arrivare sull’isola. 

La decisione è stata presa per rendere il luogo sempre così bello e speciale infatti è patrimonio dell’UNESCO dal 1982. Solo rispettando queste regole si possono tenere al sicuro le specie endemiche e le peculiarità del luogo. L’isola è comunque e gettonata infatti si consideri che per andarci bisogna prenotare anni prima. L’isola è abitata da poche persone e per lo più è ricoperta da foresta e riserve marine. In pochi usano la tv o internet.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago