Costume

Oroscopo 12/18 agosto, la sventura si abbatte sulla vita amorosa di un segno

L’Oroscopo del 12/18 agosto annuncia una settimana difficile in amore per un segno zodiacale, mentre ci sono grandi novità per altri.

Siamo ormai prossimi a Ferragosto e molte famiglie sono già in vacanza. Altri partiranno proprio in prossimità della metà del mese e c’è chi quest’anno, purtroppo, ha pure dovuto rinunciare alle vacanze a ausa dei rincari. In questo scenario si inseriscono le nuove previsioni dell’Oroscopo, che annunciano una settimana molto vivace – non sempre in senso positivo – grazie ai movimenti planetari.

Arriva un’ondata di sfortuna in amore per un segno zodiacale – Sardegnaoggi.it

I movimenti celesti, infatti, non sempre generano influenze positive, ed è ciò che sta per accadere proprio dal 12 a 18 agosto; secondo gli astrologi, un segno in particolare dovrà affrontare una delicata e difficile situazione amorosa. Per altre natalità astrali, invece, si prospettano grandi novità, cambiamenti e ondate di fortuna.

Oroscopo 12/18 agosto, sei di questo segno zodiacale? Attenzione, stai per avere una settimana difficile in amore

Nel mese di agosto vedremo la Luna piena solamente il giorno 19 e per molti giorni ci saranno diversi i pianeti retrogradi, tra cui Mercurio in Vergine. Le congiunzioni planetarie innescheranno alcune tensioni in ambito affettivo e della comunicazione, che andranno a danneggiare un segno in particolare, e soprattutto le coppie formate da due segni precisi.

Oroscopo 12/18 agosto, guai grossi in amore per questo segno – sardegnaoggi.it

Parliamo del segno del Cancro, che fino ad oggi ha vissuto momenti molto positivi in amore grazie alle influenze positive di Giove e Venere. Ma il cielo sta cambiando e per i cancerini si prospetta una settimana di mezza estate molto difficile. I Cancro hanno maturato aspettative molto alte nei confronti del partner, che sono state disilluse. Molti dei progetti a breve termine non si sono realizzati e le prospettive non sembrano essere positive.

Questo ha innescato nei nativi del segno ampia frustrazione e come sappiamo i Cancro hanno un modo pessimo di reagire all’insoddisfazione personale: diventano aggressivi. I partner dei Cancro dovranno portare molta pazienza soprattutto durante la settimana che va dal 12 al 18 agosto, perché i cancerini sfoggeranno il peggio di sé. Addirittura, se la coppia è formata da un Cancro e una Vergine le tensioni saranno ancora maggiori, e questo a causa dello stress che i Vergine stanno maturando soprattutto in ambito lavorativo.

Fortunatamente, secondo le stelle, l’ondata di sfortuna dovrebbe essere molto breve e già alla fine del mese le congiunzioni celesti torneranno ad essere più generose. I Cancro, però, sono molto impulsivi e potrebbero avvertire un disagio così grande da decidere di mandare tutto all’aria e di interrompere addirittura la relazione. Attenzione dunque, le Stelle consigliano di prendersi qualche giorno di relax e di rimandare le decisioni drastiche alla settimana prossima.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago