Costume

Cambia tutto già dalla prima settimana di Settembre: la fortuna bacia questi 3 segni, finalmente torna il sereno

Le stelle a Settembre porteranno una ventata di novità molto fortunate per 3 segni zodiacali: ecco quali sono.

Nel mese di Settembre la Luna Nuova e l’eclissi lunare porteranno fortissimi cambiamenti nella  vita di alcuni segni, che dovranno prepararsi a utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per approfittare di questo momento estremamente favorevole.

I segni più fortunati nel mese di Settembre – sardegnaoggi.it

La fortuna si esprimerà soprattutto in ambito professionale: i cambiamenti saranno molti e molto probabilmente saranno tutti positivi, permettendo di esprimere al meglio un potenziale che è rimasto inespresso per troppo tempo, facendo dimenticare a molte persone il loro valore.

I 3 segni più fortunati di Settembre: torna la serenità dopo un periodo turbolento

ACQUARIO – Finalmente potrete fare affidamento sulla fortuna per uscire da una situazione stagnante da ogni punto di vista, sia da quello lavorativo(che non vi soddisfa più) che da quello personale (vi siete un po’ isolati ultimamente, vero?). Fortunatamente in vostro soccorso arriverà Marte.

Il pianeta rosso porterà tantissima nuova energia che vi permetterà di portare nella vostra vita dei grandi miglioramenti pratici mentre il Sole a fine mese vi porterà grandi opportunità di carriera ed espressione delle vostre potenzialità in ogni possibile ambito. L’importante sarà non disperdere le energie e quindi concentrarle su un obiettivo alla volta.

Tanta fortuna in arrivo soprattutto nel lavoro – sardegnaoggi.it

LEONE – Il prossimo Settembre sarà il momento ideale per identificare nuove possibilità di guadagno e entro la fine del mese il Sole permetterà a nativi del segno di  risolvere dei problemi professionali che li avevano limitato fino a questo momento, impedendo di trovare soddisfazione sul lavoro ma soprattutto una giusta ricompensa per gli sforzi profusi.

Anche per quanto riguarda l’ambito personale e familiare, finalmente ci saranno le condizioni per risolvere vecchi problemi e incomprensioni che da tanto tempo avvelenavano il rapporto con gli amici o con i familiari: non bisognerà fare altro che coglierle e sfruttarle nel migliore dei modi.

GEMELLI – La Luna Nuova offrirà lo spazio ma soprattutto l’opportunità di risolvere le tensioni dei rapporti interpersonali con amici, parenti e soprattutto partner. Questo porterà a una nuova serenità che libererà energie della mente permettendo di sfruttarle per altre situazioni.

Il segno dei Gemelli ne avrà assolutamente bisogno perché dopo l’eclissi lunare si aprirà un nuovo capitolo della sua carriera senza che debba fare assolutamente niente: un vero e proprio colpo di fortuna che lo spingerà a rivedere le sue aspirazioni professionali e a concentrarsi su nuovi progetti e soprattutto migliorare le relazioni con i colleghi, del cui supporto avrà probabilmente bisogno nei prossimi mesi.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago