Costume

Oroscopo Settembre, questi segni saranno travolti dalla passione: vita stravolta all’improvviso

Settembre porterà tantissima passione nella vita di due segni zodiacali in particolare: bisogna prepararsi a tutto (e sarà bellissimo).

In genere siamo portati a pensare che l’estate sia la stagione dei nuovi amori, delle storie passionali nate in riva al mare e dei flirt senza troppa importanza ma che aggiungono alle vacanze un po’ di pepe. Di conseguenza, tendiamo a considerare Settembre come un mese noioso e difficile, pronto a rimetterci in riga, a spegnere i bollori estivi e a farci tornare alla solita routine.

I segni che a Settembre saranno travolti dalla passione – sardegnaoggi.it

Quest’anno le cose non andranno affatto così per due fortunatissimi segni zodiacali che, proprio nel corso delle prossime settimane, vivranno una passione senza pari e sentiranno battere il cuore come mai prima d’ora.

Oroscopo Settembre, i due segni zodiacali che saranno travolti dalla passione

TORO – Parlare di passione amorosa, a voi del Toro, sembra quasi un controsenso. Avete infatti un carattere calmo, stabile e posato, poco incline ai colpi di testa e soprattutto alle grandi e incontrollate passioni. Proprio per questo motivo il prossimo Settembre sarà memorabile, perché sconvolgerà tutte le vostre certezze e soprattutto ciò che credevate di sapere sui voi stessi.

La prima decade di Settembre porterà un grande incontro, che sarà in grado di riaccendere sentimenti che pensavate fossero sepolti nei ricordi di gioventù. Al contrario, questa nuova passione vi proverà che avete il cuore ancora giovane e potete godervi mesi di amore travolgente proprio come una volta. Il vostro più grande desiderio sarà quello di trasformare un amore bruciante in una relazione stabile e quieta: il consiglio è di attendere e di riflettere con calma prima di fare un tentativo del genere. È una buona abitudine che non dovreste perdere.

Passioni travolgenti in arrivo per due segni – sardegnaoggi.it

GEMELLI – Dal  momento che detestate con tutto il cuore la routine, soprattutto quando vi costringe a tornare alle vostre responsabilità, tendete a odiare Settembre, ma quest’anno dovrete ricredervi. Il favore di Venere porterà nella vostra vita un turbine di nuovi incontri e di grandi passioni che si concentreranno tutti nella prima decade del mese. Il consiglio è di lasciarvi trasportare senza farvi travolgere, perché il rischio di incappare in una passione illusoria, destinata a durare poco ma ad avere conseguenze negative sul vostro futuro è molto alto.

Anche se sembra un controsenso, quando si parla di passione amorosa, cercate di mantenere un briciolo di razionalità ed evitate che l’amore rubi tutta la vostra energia mentale: ne avete bisogno per avere il controllo anche del resto della vostra vita, soprattutto l’aspetto finanziario che a Settembre avrà bisogno di grande attenzione.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

4 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

5 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

6 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago