Cronaca

Hotel a 5 stelle quasi gratis con il trucco dell’esperto: spenderai pochissimo per una vacanza extra lusso

Addio a vacanze in miseri ostelli o con il sacco a pelo. Oggi puoi soggiornare quasi gratis in fantastici hotel a 5 stelle. Vediamo come si fa.

Ammettiamolo, chi non vorrebbe farsi una balle vacanza extra lusso in un hotel a 5 stelle dotato di tutti i comfort? Purtroppo, però, è fuori dalla portata della maggior parte di noi. Ma grazie ai trucchetti di un esperto del settore, oggi è possibile soggiornare in hotel di lusso spendendo davvero pochissimo.

Puoi soggiornare in hotel a 5 stelle quasi gratis – Sardegnaoggi.it

L’astuzia può fare la differenza in qualunque situazione, anche quando parliamo di vacanze. Un esperto del settore ha svelato quali sono i 5 trucchi per riuscire a fare vacanze di lusso in hotel a 5 stelle spendendo pochissimo. Vediamo tutto nei dettagli e teniamoci pronti a partire.

Vacanze extra lusso in hotel 5 stelle quasi gratis: i 5 trucchi infallibili dell’esperto

L’estate ormai è arrivata e, come ogni anno, dobbiamo far quadrare i conti anche per andare in vacanza. Ma diciamolo, è davvero stressante non potersi rilassare e spendere quanto ci pare nemmeno dopo un anno di duro lavoro, ed è frustrante andare sempre nello stesso bed and breakfast, dove si paga meno.

Ma d’ora in poi non sarà più necessario perché, grazie ai consigli dell‘esperto di viaggi Ski Vertigo, riusciremo a fare vacanze di lusso a prezzi davvero ridottissimi. Ski Vertigo ha identificato cinque semplici trucchi per assicurarsi una sistemazione in un hotel a 5 stelle a prezzi incredibili.

5 trucchi per fare vacanze di lusso quasi gratis – Sardegnaoggi.it

Ecco i 5 trucchi da utilizzare:

  1. Il primo suggerimento consiste nell’avvalersi di siti web come Hotwire e Priceline: con questi siti puoi risparmiare fino al 50% sul prezzo di una stanza in hotel e puoi arrivare a pagare appena 100 euro una stanza in un hotel a 5 stelle.
  2. Secondo trucco per abbattere i costi: prenotare soggiorni last minute. Gli hotel vogliono riempire le loro stanze e per questo motivo possono piazzare quelle vuote sotto scadenza a prezzi super scontati.
  3. Terzo escamotage: partire in bassa stagione. Perché spendere 2.000 euro a settimana ad agosto se puoi spenderne meno della metà partendo a giugno o a settembre? In bassa stagione una stanza in un hotel a 5 stelle può costare appena 70 euro a notte
  4. Quarto trucco: prenotare dal lunedì al giovedì. Le tariffe si alzano nei fine settimana quando ci sono più prenotazioni.
  5. Quinta e ultima astuzia: alcuni hotel di lusso propongono dei programmi fedeltà per fidelizzare i clienti. Se aderisci puoi ricevere forti sconti tutto l’anno.
Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago