Il video mandato in onda durante il programma di approfondimento calcistico “Serie A Live” su Mediaset Premium poco prima della partita Cagliari-Milan, che doveva denunciare il presunto stato di precarietà dello stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena, in realtà si riferiva al kartodromo sardo di Arborea, che è stato dismesso ormai da diversi anni. Questo errore di identificazione è stato particolarmente grave, in quanto ha causato confusione e preoccupazione tra i telespettatori e gli spettatori.
Secondo fonti locali, lo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena non si troverebbe in stato di precarietà, ma sarebbe recentemente stato sottoposto a lavori di manutenzione e ristrutturazione. Gli spettatori presente alla partita Cagliari-Milan non hanno riscontrato nessuna problematica in merito alla condizioni dell’impianto.
La produzione di “Serie A Live” ha prontamente chiesto scusa per l’errore commesso, e ha voluto rassicurare il pubblico, affermando che si è trattato di semplice svista e che si è agito con professionalità e diligenza.
La più bella spiaggia si trova in Sardegna: è Cala Goloritzè ed offre panorami mozzafiato…
Con il contratto in scadenza a giugno, il giocatore potrebbe valutare altre offerte, tra cui…
Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…
Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…
Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…
Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…