Armando Incarnato si mostra così, il cambio look improvviso: capelli stravolti

Ennesimo cambio look per Armando Incarnato: il cavaliere napoletano si sta (forse) preparando al suo ritorno negli studi di Uomini e Donne?

Armando Incarnato sembra stia tramando qualcosa. Molti utenti web dubitano che la sua esperienza come cavaliere di Uomini e Donne debba considerarsi conclusa in via definitiva. Poche settimane dopo il termine dell’ultima edizione, il cavaliere napoletano si è sfogato sui social, sostenendo di ricevere chiamate frequenti da un misterioso interlocutore e di aver intenzione di rivelare la verità in sedi opportune. Era inevitabile che ciò portasse i fan del dating show a credere che Armando si stesse riferendo a Cristina Tenuta.

Cambio look per Armando Incarnato
Armando Incarnato cambia di nuovo look – sardegnaoggi.it

Le sue parole dunque potrebbero confermare implicitamente un ritorno sulla seggiolina rossa di Uomini e Donne a settembre. Nell’edizione appena conclusa Incarnato è apparso un paio di volte, ha creato – come da tradizione – il caos, e poi si è ritirato nuovamente a vita privata. Difficilmente Maria De Filippi si lascerà sfuggire una figura che, più delle storie d’amore, vanta la capacità di alimentare tensioni e malesseri. Gli stessi che, a lungo andare, producono gli immancabili dibattiti sul web e soprattutto in centro studio. E mentre il pubblico di Canale 5 attende di saperne di più, il cavaliere napoletano si è concesso l’ennesimo cambio look.

Armando Incarnato, cambio look per il cavaliere di Uomini e Donne

Il pupillo di Maria De Filippi si è concesso innumerevoli cambi look dal giorno del suo debutto, passando dal taglio corto, al ciuffo lungo, al famoso doppio-taglio, alla chioma rasata e provando persino il biondo platino. Non dovrebbe stupirci dunque l’ennesimo cambio di rotta del cavaliere che, in occasione della stagione estiva, ha deciso di rivolgersi nuovamente al suo parrucchiere per un ulteriore rinnovamento.

Armando Incarnato doppio taglio capelli
Armando Incarnato si affida nuovamente al suo parrucchiere – credit: Instagram @armando_incarnato_ – sardegnaoggi.it

Armando Incarnato è così tornato allo storico doppio taglio. Per chi non dovesse averne memoria, si tratta del primo look noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Il pubblico imparò a conoscerlo così all’epoca del suo debutto, per poi accompagnarlo durante le sue evoluzioni nel corso degli anni. Rasato dunque ai lati, mantenendo una maggiore lunghezza sul capo (arricchendo il tutto con qualche ricciolo).

La scelta di Incarnato inoltre si sposa perfettamente con la moda del momento: moltissimi giovani hanno iniziato a sfoggiare da qualche mese il cosiddetto hair cut mullet. Ad ogni modo, il cavaliere di U&D non ha chiarito le sue intenzioni, mantenendosi sempre particolarmente vago circa un possibile ritorno nel programma.

Gestione cookie