Spettacolo e Cultura

La Promessa, anticipazioni 15-21 luglio: il piano desta i sospetti

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 15 al 21 luglio: tutti cominceranno ad avere dei forti sospetti.

Nelle ultime puntate La Promessa ha portato in scena una trama ricca di fatti che hanno cambiato il corso degli eventi. Margarita sospetta che dietro la morte di Fernando ci sia Cruz: ha avuto con lei un confronto in cui l’ha accusata di non averlo aiutato durante il malore, perché ha trovato il medicinale di suo marito in una tasca diversa della sua giacca. La marchesa è andata su tutte le furie e ha chiesto a Pia di non far parlare le domestiche con sua cognata.

La Promessa, dopo mesi metterà in atto il suo piano- sardegnaoggi.it

Quest’ultima l’ha invece minacciata, rivelandole di sapere di essere stata lei a chiedere a Petra di portare suo figlio nel convento. Cruz ha poi accettato il suo compromesso, ovvero di non denunciarla, ma dovrà provvedere all’educazione di suo figlio. Le ha poi chiesto di far tornare Petra al suo posto di domestica personale.

Anticipazioni dal 15 al 21 luglio La Promessa: Jimena fa insospettire tutti con la sua messinscena

Nelle prossime puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni- ci saranno numerosi colpi di scena. Jimena dopo aver fatto credere per mesi di essere incinta, per avere Manuel al suo fianco, metterà in atto il suo piano e fingerà un aborto. Teresa infatti troverà una grande macchia di sangue sul suo letto e comincerà ad urlare tanto da richiamare l’attenzione del personale e dello stesso giovane marchese. Abel arriverà poi nella camera, per accertarsi che la donna abbia seguito le sue indicazioni.

La promessa, cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 21 luglio (Foto Mediaset Infinity) sardegnaoggi.it

Tutti nel palazzo saranno dispiaciuti e addolorati per la perdita del futuro erede del marchesato ma non Jimena che non riuscirà a mascherare la sua serenità per aver messo la parola fine alla farsa. Durante un pranzo scenderà e stupirà tutti, ma Manuel e Cruz le chiederanno di andare sopra a riposare.

Alla fine accetterà accompagnata da suo marito ma comincerà a far insospettire la marchesa. Infatti quest’ultima inizierà a credere che non abbia abortito veramente e inviterà Petra a tenerla d’occhio. Anche Jana inizierà ad avere dei dubbi, dato che l’ha vista abbracciata a Manuel mentre sorrideva. Il medico e Mercedes le chiederanno poi di essere più prudente per evitare che la verità venga a galla.

Il figlio di Alonso, deluso dal suo matrimonio e dalla perdita di suo figlio, deciderà di fare qualcosa per recuperare la voglia di vivere ma il suo comportamento infastidirà non poco sua moglie. Pelayo e Catalina invece hanno deciso di dare vita ad una vera e propria attività per la vendita di marmellate. Tra i due ci sarà molto complicità, ma la giovane rassicurerà suo padre che sono solo amici. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago