Spettacolo e Cultura

Non solo Harry e William, si separano anche George e Charlotte: cosa succede tra i due fratelli reali

I principi William e Harry non sono gli unici a essere divisi, anche Charlotte e George sono stati separati: ecco in che modo.

Cosa sta succedendo nella Royal Family? Oltre a William e Harry anche i principini George e Charlotte devono essere separati per un motivo ben preciso: ecco cosa sta accadendo tra i due fratelli e perché dovranno vivere questa esperienza.

George e Charlotte separati: cosa sta accadendo nella Royal Family (sardegnaoggi.it)

Vivere all’interno della Famiglia Reale vuol dire avere degli obblighi che non sempre sono piacevoli. Come sono stati separati i principi William e Harry, anche i principini George e Charlotte dovranno seguire delle norme imposte dalla Royal Family. Ecco cosa sta succedendo all’interno della famiglia più amata d’Inghilterra.

George e Charlotte separati: cosa sta accadendo nella Royal Family

Il principino George, allo scattare del 12esimo anno di età, quindi a partire da luglio 2025, dovrà seguire delle regole precise. Entrano in azione a partire dal 22 luglio le norme di sicurezza che riguardano tutti i membri della famiglia reale. George è il secondo in ondine di successione al trono reale e prima di lui c’è il padre il principe William. La sua incolumità è quindi una proprietà nazionale e per ragioni di sicurezza dovrà anche essere separato dalla sorella Charlotte: ecco il motivo.

Perché si separano anche George e Charlotte/Credit FB @TheRoyalFamily (sardegnaoggi.it)

Durante i viaggi e gli spostamenti Charlotte e George non potranno stare insieme infatti esiste un meccanismo che prevede la protezione totale dei membri della famiglia reale. Come spiega l’ex pilota di Re Carlo III, Graham Laurie, al magazine OK!, lo stesso è accaduto anche a William e a Harry.

Le dichiarazioni dell’ex pilota spiegano questo meccanismo, che solo il Re può modificare: “Abbiamo viaggiato con tutti e quattro, Carlo, la principessa Diana e i piccoli William e Harry, fino a quando William non ha compiuto 12 anni. Solo con il permesso della regina potevano volare tutti e quattro assieme dopo il suo dodicesimo compleanno”.

Ci potranno essere quindi anche in questo caso delle eccezioni. Re Carlo III potrebbe decidere di far viaggiare George con la famiglia in qualche caso, non lasciando il bambino da solo. Insomma tutti sanno che i membri della Famiglia Reale devono seguire delle regole imposte dalla Corona che sono più importanti di qualsiasi altra cosa. Anche i più piccoli quindi devono seguire sempre quello che prevede il protocollo considerando che un giorno saranno proprio loro al trono.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago