Spettacolo e Cultura

Temptation Island, finale inaspettato: fan sotto shock, non era mai accaduto prima

Temptation Island si chiuderà con un finale del tutto inaspettato: quello che accadrà lascerà spiazzati i telespettatori.

La nuova edizione di Temptation Island sta riservando parecchi colpi di scena. Dopo la presentazione delle coppie nella prima puntata, i fidanzati e le fidanzate sono andati nei rispettivi villaggi per restarci ventuno giorni. Christian e Ludovica hanno già avuto modo di confrontarsi durante il falò. Il ragazzo, dopo aver visto le immagini della sua ragazza nel bagno insieme a un tentatore, ha deciso di chiudere la loro relazione.

Temptation Island, colpo di scena nelle ultime puntate – sardegnaoggi.it

Non va bene nemmeno per Lino e Alessia: il giovane è sempre più vicino alla tentatrice Maika e non ha nascosto il forte interesse che prova nei suoi confronti. La sua fidanzata, spiazzata da quanto visto, ha già chiesto per ben due volte un incontro. Anche tra Jenny e Tony la situazione sembra si stia complicando giorno dopo giorno.

Lui ha raccontato di avere una doppia vita, facendo riferimento a dei presunti tradimenti, e lei è rimasta completamente sconvolta dalla verità. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena e secondo le anticipazioni ci sarà un finale inaspettato. 

Temptation Island, ci sarà un finale del tutto inatteso: decisione clamorosa delle coppie

Nelle prossime puntate di Temptation Island l’attenzione si concentrerà ancora una volta su Jenny e Tony e soprattutto sul comportamento di quest’ultimo. Il ragazzo continua infatti a mostrarsi sempre più aperto nei confronti delle altre ragazze e inoltre si è lasciato andare a confessioni su cose di cui la sua fidanzata non era a conoscenza. Ma a quanto pare le sorprese non finiscono qui,  infatti, secondo le indiscrezioni, ci sarà un finale a sorpresa. 

Temptation Island, cosa accadrà nelle puntate finali – (Foto Instagram @temptationislandita) – sardegnaoggi.it

Da quanto trapela, pare che la permanenza sia durata solo dieci giorni invece dei ventuno programmati. Sembrerebbe infatti che i fidanzati e le fidanzate, dopo quanto accaduto nei rispettivi villaggi, abbiano deciso di uscire in anticipo. La quarta puntata andrà in onda il 18 luglio e quello accadrà lascerà i telespettatori spiazzati. Dato che ormai Temptation Island è entrato nel vivo, non è da escludere che altre coppie decidano di affrontare il falò di confronto.

Le ultime due puntate, invece, dovrebbero andare in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, come fa sapere Boomerissima su X. Questo vuol dire che il reality non proseguirà ad agosto, come invece si era detto fino a qualche settimana fa. Le indiscrezioni dicono che nella quarta settimana del mese di luglio Temptation Island regalerà un mare di emozioni: le coppie rimaste dovranno infatti prendere una decisione sul futuro del loro rapporto.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

4 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

5 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

6 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago