Spettacolo e Cultura

Tale e Quale Show, Conti strappa a Mediaset la star: “Super concorrente”

Carlo Conti vuole un volto molto amato di Mediaset come concorrente di Tale e Quale Show. Ecco di chi si tratta.

È terminata la seconda ondata di provini per la prossima attesissima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti sta infatti lavorando duramente alla composizione del cast del programma che inizierà a settembre e ha scelto la sostituta di Loretta Goggi nella giuria. 

Carlo Conti strappa un volto molto amato a Mediaset per portarlo a Tale e Quale Show – sardegnaoggi.it

Si tratta infatti di Alessia Marcuzzi, che completerà il terzetto dei giudici, insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Non ci sarà invece un quarto giudice fisso come si era vociferato qualche tempo fa. Ma la cosa più interessante è che fra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show potrebbe arrivare anche un volto molto amato di Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Il volto Mediaset che potrebbe partecipare a Tale e Quale Show: Carlo Conti vuole l’ex gieffina

Il prossimo 19 luglio verranno presentati i palinsesti Rai e Carlo Conti annuncerà i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show che comincerà il 27 settembre. Negli ultimi giorni è terminata la seconda ondata di provini a personaggi famosi e fra questi è stata avvistata anche una delle concorrenti più amate dell’ultimo Grande Fratello.

Si tratta di un volto importante di Mediaset: infatti è arrivata seconda nel famoso reality di Canale 5 ed è attualmente molto seguita sui social. Lei è Beatrice Luzzi e pare che Carlo Conti possa strapparla a Mediaset per averla come concorrente di Tale e Quale Show 2024.

Beatrice Luzzi potrebbe partecipare a Tale e Quale Show (Fonte: Instagram @beatriceluzziofficial) – sardegnaoggi.it

Non si sa ancora se l’attrice ex gieffina sarà fra i concorrenti del programma Rai ma si è sottoposta ai provini insieme a tanti altri personaggi famosi, come la showgirl Angela Melillo, le cantanti e showgirl Pamela Petrarolo e Justine Mattera, il ballerino ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi Samuel Peron, l’imitatrice di Belen Rodriguez Amelia Villano e Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari.

Insomma, insieme a tutti questi vip, anche Beatrice Luzzi è stata vista nella seconda sessione di provini e c’è chi spera davvero che possa approdare sul palco di Tale e Quale Show e cimentarsi in esibizioni che la vedano trasformarsi in cantanti italiani e stranieri. Sarebbe per lei un ritorno in tv in grande stile, dopo essere stata amata ed apprezzata nella casa più spiata d’Italia. Di lei ha fatto sognare anche la sua relazione con Giuseppe Garibaldi, ma anche la sua coerenza e la sua determinazione. Insomma, fra pochi giorni sapremo davvero se Carlo Conti sarà riuscito a portarla in Rai.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

6 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

7 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago