Spettacolo e Cultura

L’ex allieva di Amici non è ancora guarita del tutto: come sta e cosa è successo dopo il talent

Non ci sono buone notizie per l’ex allieva di Amici non ancora guarita del tutto dopo l’infortunio: ecco come sta ora.

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più longevo e seguito, è terminato da soli pochi mesi con la vittoria di Sarah Toscano. Nel frattempo, però, sono già partiti i casting per la nuova stagione che vedrà tornare sicuramente tra i professori Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Come sta l’ex allieva di Amici dopo l’infortunio (Fonte: Facebook @Amici di Maria De Filippi – Sardegnaoggi.it)

Anche Anna Pettinelli al momento non sembrerebbe essere in discussione. Diversi rumors, invece, circolerebbero sul conto degli altri due coach di ballo. Ad ogni modo, come certamente ricorderete, durante Amici 23 un’allieva ha subito un brutto infortunio ed anche adesso, a distanza di mesi, sarebbe ancora alle prese con le cure e la convalescenza. Ecco che cosa le è successo dopo la partecipazione al programma.

L’ex allieva di Amici non è ancora guarita del tutto: la foto della della riabilitazione dopo l’infortunio

Come sicuramente ricorderete, durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi la ballerina vincitrice del circuito danza, nonché seconda classificata del programma, Marisol Castellanos, ha subito un brutto infortunio al ginocchio, tanto che la sua maestra Alessandra Celentano ha voluto più volte preservarla nel corso delle varie puntate prima del serale.

Come sta Marisol dopo l’infortunio ad Amici (Fonte: Instagram @marisolcastellanos_ – Sardegnaoggi.it)

Di fatto, dopo la fine del talent, Marisol ha dovuto fermarsi per un periodo per sottoporsi ad un’operazione, in modo tale da poter riprendere a ballare. A raccontarlo è stata lei stessa con una serie di post e di storie su Instagram in cui ha mostrato ai fan com’è andata avanti la sua vita al termine di Amici.

In particolare, la ragazza ha pubblicato un post con le foto di tutti i momenti salienti degli ultimi mesi, trascorsi in compagnia del fidanzato Petit e dei suoi ex compagni. L’ultimo scatto, però, mostra proprio il ricovero in ospedale e il ginocchio fasciato.Dump finito male“, si legge a commento del post. Tanti fan ed altrettanti colleghi hanno colto l’occasione per farle i migliori auguri di pronta guarigione, ma come sta adesso Marisol?

Amici: come sta oggi Marisol dopo l’infortunio (Fonte: Instagram @marisolcastellanos_ – Sardegnaoggi.it)

Da una delle ultime sue storie Instagram si può capire che la ballerina è ancora alle prese con la riabilitazione. Nell’immagine si vede la gamba destra di Marisol distesa su un lettino con degli elettrodi applicati nella zona del ginocchio. Insomma, il percorso verso la guarigione completa pare ancora lungo, ma di sicuro darà all’ex allieva di Amici la possibilità di ritornare quanto prima a praticare la sua più grande passione, la danza.

 

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago