Spettacolo e Cultura

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno litigato? Arriva la risposta definitiva: tutta la verità

Sabrina Ferilli ha davvero litigato con Maria De Filippi? Arriva la risposta che fa chiarezza: un messaggio forte e chiaro

Poche parole, ma che sono servite a fare chiarezza sui rumors di questi ultimi giorni. Sabrina Ferilli ha risposto in modo inequivocabile sulla sua presunta lite con Maria De Filippi.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno litigato? La risposta dell’attrice  – sardegnaoggi.it

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono anni che appaiono molto legate e non solo dal punto di vista lavorativo. Le due hanno spesso dimostrato grande affetto reciproco. Ogni volta che Sabrina ha parlato di Maria, ha sempre speso parole al miele, lodando non solo le sue capacità professionali ma anche quelle umane.

Recentemente però le due artiste sono finite al centro del gossip per alcuni rumors su una presunta lite: ecco cosa è accaduto realmente. L’attrice romana ha detto la sua su Instagram con una risposta che non ammette repliche.  

Sabrina Ferilli e la lite con Maria De Filippi: tutta la verità in una risposta su Instagram

L’attrice romana ha pubblicato su Instagram una sua foto in posa e il commento “Tra le nuvole“. Oltre a ricevere come sempre tantissimi like e commenti, ha voluto rispondere alla domanda di un fan. L’artista è molto attiva sui social e oltre a condividere spesso momenti della sua quotidianità, interagisce molto volentieri con i suoi follower. Uno di loro le ha chiesto se ha davvero litigato con Maria, visto che non le vedeva più insieme.

Sabrina Ferilli e la lite con Maria De Filippi, arriva la risposta definitiva – Foto IG @sabrinaferilli – sardegnaoggi.it

La domanda è stata posta con tanti errori grammaticali. Errori che hanno attirato l’attenzione di Sabrina Ferilli, la quale ha deciso di rispondere in modo ironico, usando il romanesco: “Amore mio se non ripartimo dalle elementari manco te risponno!”. Insomma, visto il tono della riposta, pare evidente che tra Maria e Sabrina in realtà non è accaduto nulla.

Anzi, proprio in questo periodo le due stanno trascorrendo molto tempo insieme perché sono iniziate le riprese di Tu sì que vales. Come ogni anno, le registrazioni del programma che va in onda in autunno su Canale Cinque iniziano a fine luglio. Anche per questa edizione la Ferilli farà parte della giuria popolare. Invariato anche il resto del cast dei giudici e dei conduttori.

Pare sia confermata anche la presenza di Giovannino, mascotte del programma insieme all’attrice romana. Insomma nessuna lite: Maria e Sabrina sono più amiche che mai e la loro collaborazione prosegue a gonfie vele, con grande soddisfazione per entrambe.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

3 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago