Spettacolo e Cultura

L’attrice di Un Posto al Sole in clinica: la foto dopo le riprese della soap

Storica attrice di Un Posto al Sole avvistata all’interno di una clinica: ecco lo scatto subito dopo le riprese della soap opera.

Lei è una delle attrici più longeve e amate del cast di Un Posto al Sole e per questo è anche seguitissima sui social. Vederla in clinica ha impensierito i fan della famosa serie televisiva: ecco cosa stava facendo e cosa le è accaduto.

L’attrice di Un Posto al Sole in clinica: ecco perché – sardegnaoggi.it

Un Posto al Sole è la serie più longeva della Tv di Stato, in onda su Rai Tre ogni sera dal lunedì al venerdì. Sono tantissimi gli attori che partecipano alla soap opera fin dalle primissime puntate, infatti alcuni di loro sono entrati nel cuore dei fan che li seguono come se fossero persone di famiglia. Una delle protagoniste della soap è molto apprezzata anche sui social e in questi giorni si è mostrata in una clinica, subito dopo le riprese: ecco cosa le è accaduto.

Un Posto al Sole, l’attrice e la foto in clinica: cosa le è successo

L’attrice in questione è Nina Soldano, ovvero Marina Giordano nella soap, e si è mostrata in uno scatto in clinica, ma niente paura perché non lo ha fatto per problemi di salute. L’attrice, come tantissime altre colleghe, ama prendersi cura di sé e della sua bellezza, per questo motivo spesso si rivolge ai professionisti della clinica Med Farm, che si occupano di medicina estetica.

Nina Soldano, la foto in clinica dopo le riprese della soap – Foto IG @ninasoldano – sardegnaoggi.it

Il personale è specializzato in diversi trattamenti che vanno dalla dermatologia estetica alla dietologia, per poi passare alle vera e propria chirurgia plastica. Nina, oltre alla foto, non ha fornito ulteriori dettagli su quelli che sono i trattamenti o gli interventi a cui ha deciso di sottoporsi. Il centro di medicina estetica, come è scritto sul sito ufficiale, garantisce trattamenti efficaci e non invasivi, per esigenze di salute e benessere.

Si occupa di correzione degli inestetismi del viso e del corpo, della rimozione di macchie e cicatrici, della rimozione del grasso in eccesso, insomma di ogni trattamento che riguarda l’estetica. L’attrice oggi ha 61 anni e spesso su Instagram ha mostrato i suoi trattamenti per mantenere la pelle giovane e compatta. Ad esempio, molta curiosità destò il trattamento fatto qualche tempo fa per il viso.

Proprio Nina pubblicò una foto di lei sul lettino nel post-intervento, mostrando il risultato ai follower. “Vedete questi piccoli puntini rossi il dottore mi ha detto che il trattamento porta questo effetto ma che pian piano svaniscono”. Sono in sostanza trattamenti all’avanguardia, come il prp e il texel, arrivati da poco in Italia e che stanno spopolando tra i vip.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago