Spettacolo e Cultura

Ballando con le Stelle, nel cast anche l’ex superstar de I Cesaroni: ‘bomba’ inaspettata

Nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle anche l’ex volto de I Cesaroni: una bellissima sorpresa per il pubblico.

Milly Carlucci sta definendo il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. A tal proposito, sono già tre i nomi dei concorrenti confermati in queste ultime ore attraverso un video realizzato proprio dai diretti interessati e pubblicato sul profilo social del programma tv. Si tratta più precisamente della showgirl Federica Nargi, dell’attore Francesco Paolantoni e della cantante Nina Zilli. Ma ne mancano ancora altrettanti e la scelta non è così facile.

A Ballando con le Stelle l’ex volto de I Cesaroni – sardegnaoggi.it

Tra questi, potrebbe far parte lei, l’amatissima star della serie tv I Cesaroni, iconica fiction Mediaset pronta per tornare sul piccolo schermo. In questi lunghi anni, a parte qualche sporadico progetto, l’attrice è sparita dalla televisione. Tuttavia, adesso, parrebbe intenzionata a far parlare nuovamente di sé riconquistando la fama di cui godeva fino a qualche tempo fa.

Ballando con le Stelle, nel cast l’ex star de I Cesaroni: l’indiscrezione sull’attrice

La lista dei provinati è infinita e Milly Carlucci ancora deve decidere chi completerà il cast della 19^ edizione del dancing show. Spuntano nomi di grandi personalità, come riportato da Tv Blog, ad esempio Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, gli attori di Mare Fuori Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas, le colleghe di Milly Carlucci Caterina Balivo e Andrea Delogu, l’ex velina Melissa Satta, Sonia Bruganelli oppure il giornalista Alan Friedman.

Margot Sikabonyi potrebbe essere la prossima concorrente di Ballando con le Stelle (Credits: Instagram @therealmargot) – sardegnaoggi.it

In aggiunta a questi nomi ci sarebbe un’attrice che il pubblico conosce molto bene, ovvero Margot Sikabonyi, che ne I Cesaroni interpretava Lisa, la sorella di Diego (Beniamino Marcone). L’attrice romana si è fatta conoscere anche per il ruolo di Maria Martini in Un Medico in Famiglia. Da un po’ di tempo e lontana dai riflettori, ma nel frattempo è diventata mamma e insegnante di yoga. Recentemente ha lavorato nel film tv Bocche Inutili, ambientato durante l’Olocausto.

Ora potrebbe calcare la pista da ballo nella trasmissione più seguita del sabato sera? È ancora presto per dirlo, sebbene vi siano buone speranze. Per scoprire i prossimi concorrenti del dancing show, non resta dunque che monitorare l’account Instagram di Ballando con le Stelle perché è proprio attraverso questo canale che verranno annunciati, man mano, i prossimi ballerini vip. L’appuntamento che segnerà il debutto di questa nuova edizione è fissato al 28 settembre su Rai1.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

5 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

6 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago