Spettacolo e Cultura

Vanessa Incontrada bellissima sulla riva del mare, i fan sbottano: “Non sembri neanche tu”

Vanessa Incontrada ha condiviso una bellissima foto al mare che però non è stata apprezzata da tutti i suoi follower.

Dopo il successo delle due stagioni della serie televisiva Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada sarà presto protagonista di una nuova fiction targata Mediaset, Tutto quello che ho. L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato riportato a maggio sul profilo ufficiale Instagram Qui Mediaset, in cui in primo piano c’è proprio l’attrice: “Al via le riprese della nuova serie di canale 5 Tutto quello che ho, prodotta da Mari Film, per Mediaset”.

Vanessa Incontrada, la sua foto non passa inosservata- sardegnaoggi.it

La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca e al fianco di Vanessa ci sarà l’attore Marco Bonini. L’attrice vestirà i panni di Lavinia, un’avvocatessa e una madre, mentre l’attore interpreterà Matteo, un poliziotto e un padre. La coppia è molto innamorata e felice ma sarà colpita da una terribile tragedia: la loro figlia verrà trovata senza vita. Nonostante la Incontrada sia impegnatissima sul lavoro, negli ultimi giorni è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa. Approfittando delle vacanze estive, è andata al mare- come ha mostrato su Instagram- e ha sfoggiato una bellezza che non proprio tutti hanno apprezzato. 

Vanessa Incontrada, la foto al mare cattura l’attenzione ma i fan sbottano: com’è apparsa l’attrice

Vanessa Incontrada negli ultimi giorni ha approfittato del caldo estivo per trascorrere qualche momento al mare e recuperare un po’ di riposo. Non è attivissima sui social, ma non manca comunque di aggiornare di tanto in tanto il suo profilo e mostrare come trascorre le giornate o raccontare una novità lavorativa. Tra le sue ultime immagini ha catturato l’attenzione dei fan una in particolare, dove appare sulla riva.

Vanessa Incontrada criticata per la sua foto al mare (Foto Instagram @vanessa_incontrada) sardegnaoggi.it

L’attrice nello scatto è raggiante e sfoggia un sorriso che emana molta luce. Indossa un vestito lungo, con lo spacco su una gamba, di colore verde acquamarina. Ha lo scollo in alto e un top nero che si intravede da sotto l’abito. Cammina sulla sabbia senza scarpe e mantiene la stoffa, e sembra quasi stare ferma per farsi fotografare. La foto, in men che non si dica, è stata accolta da migliaia di like e sono centinaia i messaggi che le sono arrivati, anche se non proprio tutti positivi.

Qualcuno ha infatti commentato spiegando che a suo parere non sembra lei: “Non sembra neanche lei”, ha annotato un utente a corredo. Gli altri follower, invece, hanno messo in evidenza la sua bellezza e si sono lasciati andare a complimenti e saluti. “Giornate di spensieratezza”, ha scritto Vanessa a corredo del post. L’attrice, a quanto pare, in attesa di ritornare protagonista della nuova stagione televisiva, si sta godendo le meritate vacanze.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

5 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

6 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

7 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago