Spettacolo e Cultura

Il Paradiso delle Signore, l’annuncio dell’attrice prima della nuova stagione: “Lo faccio da 5 anni”

La fortunata soap opera di Rai Uno torna a settembre, una delle protagoniste de Il paradiso delle signore svela un retroscena inedito.

“Lo splendore e la bravura”, “Non vedo l’ora”, “Meraviglioso e simpatico cast, vi aspettiamo!”,Non sto più nella pelle, ci vediamo presto”- sono solo alcune delle centinaia di repliche comparse sotto l’ultimo post condiviso da una delle attrici più amate dai telespettatori. La protagonista de Il paradiso delle signore ha infatti pubblicato su Instagram un video molto particolare, in didascalia invece svela qualche dettaglio riguardante la sua esperienza sul set.

La settima stagione de Il paradiso delle signore andrà in onda a settembre – sardegnaoggi.it

Il rientro in palinsesto è atteso per settembre e la curiosità tra il pubblico – come si evince anche dai commenti – cresce esponenzialmente col passare dei giorni. Fortunatamente ci sarà da pazientare poco, perché la messa in onda è proprio dietro l’angolo; siamo praticamente agli sgoccioli. “Ci vediamo a settembre su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, con la settima stagione”: scrive lei, dando appuntamento ai fan. L’hype è schizzato alle stelle e non poteva essere altrimenti.

Il paradiso delle Signore, parla Gloria Radulescu: “Da cinque anni…”

Dopo aver frequentato il liceo artistico decise di diventare maestra d’arte orafa ma la sua vita prese una piega inaspettata nel 2012 quando partecipò alla 73esima edizione di Miss Italia, entrando nella Top10. L’anno successivo è quello della svolta perché prima si diploma al centro di recitazione e dizione Teatrificio 22, e nel 2016 termina il percorso di studi al Centro sperimentale di cinematografia. A far ottenere la definitiva consacrazione a Gloria Radulescu è stato senza dubbio il ruolo di Marta Guarnieri de Il paradiso delle signore.

A vestire i panni di Marta Guarnieri ne Il paradiso delle signore è Gloria Raudlescu – sardegnaoggi.it

Ed è proprio della sua avventura all’interno del cast della soap opera che ha parlato in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. È grazie allo sceneggiato infatti se è tornata ad essere una ‘bambina felice’. “Questo bambino, questa bambina esiste ancora ed è sempre dentro di noi. Bisogna solo ricordarselo e imparare a incontrarlo”, ha spiegato e poi ha aggiunto: “Grazie a questo fantastico progetto e a questa meravigliosa famiglia sto giocando ormai da cinque anni con la mia bimba e ne sono profondamente grata”.

Un post condiviso da 𝐺𝐿𝑂𝑅𝐼𝐴 𝑅𝐴́𝐷𝑈𝐿𝐸𝑆𝐶𝑈 (@gloria_radulescu)

Il suo ritorno è attesissimo ma non ci sarà ancora molto da pazientare perché tra poche settimane la rivedremo sul piccolo schermo, per la settima stagione. A dare l’appuntamento ai fan è l’attrice stessa: “Ci vediamo a settembre su Rai Uno dal lunedì al venerdì con la settima stagione!”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago