Spettacolo e Cultura

Martina e Carlo, clamoroso colpo di scena dopo Temptation: nessuno se lo sarebbe aspettato

Dopo Temptation Island, Martina ha lasciato Raul. Ma che cosa succede alla sua frequentazione con il single Carlo? Ecco quello che è successo.

Il noto reality show Temptation Island è finito da qualche settimana, ma il pubblico continua a seguire i protagonisti e le loro storie d’amore. Tra le coppie che più hanno fatto discutere, c’è sicuramente quella formata da Martina e Raul. I due hanno deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia a causa dell’eccessiva gelosia da parte di Raul.

Martina e il single Carlo sono stati tra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island –  (sardegnaoggi.it)

È stata proprio Martina, originaria di Roma, ad aver che scritto alla redazione di Temptation Island. Prima di andare a convivere con il suo fidanzato, voleva capire se lui sarebbe stato capace di mettere da parte la sua gelosia e la sua possessività. Tuttavia, non appena entrati nei rispettivi villaggi, Raul ha assistito ad un costante avvicinamento della sua ragazza al single Carlo.

Temptation Island, colpo di scena tra Martina e Carlo: il gesto di lei lascia senza parole

Martina e Carlo si sono stuzzicati a vicenda, si sono confidati, fino a sembrare due veri e propri innamorati. A sorpresa Martina si è rivelata poco interessata a comprendere davvero quale futuro potesse avere la sua relazione con Raul. In realtà è apparsa molto più interessata a costruire una relazione con Carlo.

Al momento del falò di confronto conclusivo, Martina ha confessato di non aver sentito per nulla la mancanza di Raul e di non amarlo più come prima. La concorrente ha detto di aver ascoltare le sensazioni che provava e che l’hanno spinta ad avvicinarsi al single Carlo perché sentiva una particolare affinità, anche mentale. Ovviamente la relazione con Raul si è conclusa in quel preciso momento, Lui e Martina sono usciti dal programma da soli. Subito dopo Temptation, in base ad alcune segnalazioni, Martina sarebbe stata vista assieme a Carlo.

Rivelazioni su Carlo e Martina, lei avrebbe smesso di seguirlo sui social: relazione già finita? (Foto Instagram @deianiramarzanofficial – sardegnaoggi.it)

Dunque, pare che un’effettiva frequentazione ci sia stata tra l’ex fidanzata e il tentatore. Purtroppo, altre segnalazioni molto più recenti rivelano che questa relazione non ha avuto un seguito. La nota esperta di gossip, Deianira Marzano, ha pubblicato una storia Instagram in cui riportata la notizia che Martina ha smesso di seguire Carlo sui social.

E come se non bastasse, la ragazza avrebbe già trovato un altro uomo. “Una persona che conosco mi ha detto che si sentiva con un latro giovane imprenditore evidentemente ci avrà ripensato!”, si legge sempre nella storia della Marzano. Insomma, la storia tra Martina e Carlo, se di storia si può parlare, è finita in un amen.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago