Spettacolo e Cultura

“Sono terrorizzata”, paura per Veronica Ursida: è successo nella sua casa

Paura per Veronica Ursida, l’ex dama del trono over ha condiviso un video che ha allertato i fan: “Sono terrorizzata”. Cosa è successo.

Veronica Ursida ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione al trono over di Uomini e Donne. Ha presenziato nel parterre femminile per diverse stagioni, ed è stata corteggiata d’alcuni cavalieri. Spesso è stata protagonista di accese discussioni con le altre dame, e questo le ha dato la possibilità di rivelare la sua personalità.

Veronica Ursida ex dama trono over-sardegnaoggi.it

Donna molto bella, affascinante e attraente, a Uomini e Donne ha dimostrato di essere anche una attenta e intelligente. I suoi confronti accesi in studio l’hanno resa ancora più interessante per il pubblico. Nonostante sia stata accusata di essere interessata alle telecamere e alla popolarità social generata dal daytime di Maria de Filippi, Veronica si è sempre dichiarata una persona diretta, sincera e intenzionata a trovare l’anima gemella.

Non a caso quando si è legata a Vito Fusco ha lasciato il programma, e si è vissuta la sua storia lontano dalle telecamere. La relazione è durata due anni e si è conclusa la scorsa Primavera. L’ex dama ha spiegato in un’intervista i motivi della rottura, un addio che l’ha fatta soffrire particolarmente: “Purtroppo tra noi è finita. Abbiamo vissuto due anni e mezzo molto intensi, in cui c’è stato un alternarsi tra momenti belli e brutti. Questi ultimi in particolare hanno finito per sgretolare il nostro rapporto.  Sono una donna che ha bisogno di certezze e per questo motivo ho deciso di prendere le distanze da una situazione che si stava trasformando in un incubo.”

Veronica Ursida, paura in casa: il video

Grazie anche alla partecipazione a Uomini e Donne, Veronica Ursida ha conquistato un vasto seguito sui social, dov’è anche molto attiva. Nei giorni scorsi l’ex dama è apparsa in un video terrorizzata, e in diretta ai fan ha raccontato cosa le stava accadendo:Sono terrorizzata!” Ha esordito la Ursida: ma cos’è accaduto?

Veronica Ursida ex dama trono over-foto mediasetinfinity- sardegnaoggi.it

Veronica ha raccontato che stava cucinando e all’improvviso sono entrate nella stanza due grandi api. L’ex dama impaurita ha rivelato di aver spento la luce e di non sapere dove fossero e questo le ha creato una certa agitazione. Ha poi aggiunto che a causa dei recenti incendi avvenuti a Roma in una zona vicino alla sua abitazione è possibile che le api abbiano cercato vie di fuga diverse.

Alla fine del video Veronica ha inquadrato le api vicino alla luce, e ha urlato terrorizzata. Ha poi chiesto consigli su come mandarle via, e farle uscire dalla stanza. Non è noto come la vicenda si è conclusa, ma sicuramente l’ex dama sarà sopravvissuta ai due insetti che probabilmente saranno uscite dalla finestra.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 mesi ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 mesi ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 mesi ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 mesi ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 mesi ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 mesi ago