Spettacolo e Cultura

Alfonso Signorini riceve il primo No per il Grande Fratello: chi ha rifiutato l’ingresso nella Casa

Grande Fratello, Alfonso Signorini riceve il primo no: ecco chi ha rifiutato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia

Manca ormai poco all’arrivo della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality, come da copione, dovrebbe iniziare a metà Settembre e andare in onda fino a Marzo. Tuttavia ad oggi si sa poco o nulla dei concorrenti che avranno il privilegio e la fortuna di varcare la famosa porta rossa. La conduzione del format è stata affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, ennesimo no per il Grande Fratello – Sardegnaoggi.it

Signorini deve tener conto delle direttive decise dai vertici Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha chiesto infatti maggiori contenuti e meno trash, e ha imposto alcune regole sulla scelta dei concorrenti. Lo scorso anno il Grande Fratello ha messo insieme vip con persone comuni. Quest’ultime con un vissuto personale da raccontare e a volte controverso.

Gli ascolti non hanno premiato le novità proposte e per questo Signorini per l’imminente edizione è alla ricerca di personaggi che negli ultimi mesi hanno avuto un’eco mediatico rilevante. Ma quanto pare il direttore di Chi ad oggi avrebbe ricevuto diversi rifiuti. Alcuni vip avrebbero rimandato al mittente la proposta di partecipare al GF perché non propensi a vivere per mesi sotto i riflettori. Tra i rifiuti più recenti quello di uno sportivo, che ha appena partecipato alle Olimpiadi.

Grande Fratello, Signorini vuole il campione olimpico: ecco cosa ha risposto l’atleta

Le indiscrezioni delle ultime ore rivelano che Alfonso Signorini avrebbe proposto a Thomas Ceccon di entrare nella casa del Grande Fratello e che il nuotatore nonché medaglia d’oro avrebbe rifiutato. Ceccon ha partecipato con successo alle Olimpiadi di Parigi ma il suo nome è circolato in rete non tanto per le sue eccellenti prestazioni in acqua, ma perché è stato fotografato mentre dormiva all’esterno del Villaggio Olimpico.

Thoma Ceccon rifiuta il GF – Foto: ig @amedeovenzaofficial – sardegnaoggi.it

Le polemiche sulla mancanza di aria condizionata negli alloggi riservati agli atleti sono state alimentate anche dallo scatto di cui Ceccon è stato protagonista. Il campione è molto attivo sui social dove ha un vasto seguito, ma non ha nessuna intenzione di partecipare al reality di Canale 5.

L’indiscrezione sulla proposta fatta al vincitore dell’oro nei 100 metri dorso a Parigi 2024 è stata condivisa dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Tra gli altri rifiuti anche quello di Karina Cascella, del figlio d’arte Francesco Oppini, di Antonio Orefice, volto di Mare Fuori, e dell’ex attore di Beautiful Ronn Moss.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 mesi ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 mesi ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 mesi ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 mesi ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 mesi ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 mesi ago