Spettacolo e Cultura

La Promessa anticipazioni, Jana ed Abel: la decisione definitiva, come va a finire

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dall’11 al 17 Agosto, il rapporto tra Jana e Abel si complicherà ulteriormente.

La Promessa, nel corso dell’ultimo anno, è diventato uno dei contenuti di punta di Canale 5. Si tratta di una soap molto sfaccettata, con al centro una storia ricca di colpi di scena. I protagonisti si muovono su uno sfondo complesso che, per via degli intricati legami, nasconde elementi insospettabili. Stando alle recenti anticipazioni, la settimana dall’11 al 17 Agosto non deluderà le aspettative dei fedeli spettatori.

Jana prenderà le distanze da Abel – (Mediaset Infinity) – sardegnaoggi.it

Tutti gli occhi saranno puntati su Jana e Abel. La giovane non potrà più nascondere gli intensi sentimenti per Manuel, però, una mossa del medico cambierà completamente le carte in tavola. Resterà completamente spiazzata per via delle sue parole. Avvertirà l’istinto di allontanarsi da lui, in modo da non dover gestire una situazione tanto complicata.

Spoiler de La Promessa dall’11 al 17 Agosto: Jana cercherà una via di fuga da Abel

Per gli amatissimi personaggi de La Promessa, non sarà facile gestire i complicatissimi rapporti. Alcune situazioni li metteranno alla prova, fino a toccare le corde più profonde dei loro cuori. Manuel e Jimena saranno sempre più lontani. Il matrimonio rischierà davvero di naufragare a causa delle numerose bugie di lei. Questo potrebbe dare vita a un nuovo inizio. Il marito, infatti, non avrà più alcuna intenzione di fingere di essere felice.

Jana, nel frattempo, ripenserà al suo legame con Abel. Prenderà una difficile, ma necessaria decisione. All’ultimo momento, però, il diretto interessato avanzerà una proposta inaspettata. Senza indugi, le chiederà di sposarlo. La cameriera non saprà come reagire. Il desiderio di non ferire i suoi sentimenti la spingerà a prendersi del tempo. Comincerà a evitarlo, nella speranza di rimandare il momento fatidico. Ovviamente, tale comportamento non potrà durare per troppo tempo.

Jana non riuscirà ad affrontare la proposta di Abel – (Mediaset Infinity) – sardegnaoggi.it

Jimena, poco dopo, avrà una preoccupante crisi di nervi. Abel la sottoporrà immediatamente a una visita accurata e le prescriverà una terapia caratterizzata da tanto e riposo e dalla somministrazione di alcuni farmaci. La donna, però, si rifiuterà di prenderlo in considerazione. Non si fiderà di lui e comincerà a temere un tentativo di avvelenamento. Di conseguenza, ogni possibilità di aiuto risulterà vana.

Maria, intanto, inizierà a ricevere alcune attenzioni da parte di Valentin. Quest’ultimo proverà a corteggiarla, ma le cose precipiteranno velocemente. Alla fine, l’uomo si introdurrà nella stanza personale della cameriera e di Jana. Le due non sapranno come metabolizzare tale consapevolezza.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

4 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

5 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

6 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago