Spettacolo e Cultura

Tutti pazzi per il nuovo look di Alessandro Borghese: cosa ha fatto lo chef

Alessandro Borghese posta su Instagram una foto mentre è in vacanza e stupisce tutti per il suo nuovo look.

Lo chef tra i più amati del momento si divide tra numerosi impegni; oltre al gestire i suoi ristoranti “Il luso della semplicità” a Milano e Venezia e “AB Normal” sempre a Milano, e l’ultimo nato “Abks Break Time”, il nuovo bistrot “informale”, è protagonista di show amatissimi come “4 Ristoranti” e “Celebrity Chef”. Borghese si distingue dagli altri personaggi del suo stesso calibro per un carattere molto più solare e meno “rigido”, infatti lo vediamo sempre sorridente, ironico, “piacione” come si usa dire a Roma e molto solare.

Chef Borghese stupisce ancora e cambia completamente look – Sardegnaoggi.it

Nonostante qualche disavventura – di recente ha raccontato un retroscena disgustoso su una cena durante le riprese di “4 Ristoranti” – Chef Borghese vive la sua passione per la cucina a 360 gradi. Nelle sue interviste e confessioni davanti alle telecamere, lo chef ricorda sempre quanto per lui cucinare sia “un atto d’amore”, e soprattutto quale ricchezza possiamo vantare nel nostro Paese, ricchezza culinaria e culturale che secondo il suo parere è troppo spesso rubata.

Alessandro Borghese è attivissimo anche sui social dove condivide i suoi “esperimenti”, come ama chiamarli lui stesso, e la sua vita quotidiana. Su Instagram vanta diversi milioni di follower e altrettanti fan nelle pagine dedicate ai ristoranti. Proprio nel suo profilo ufficiale abbiamo scovato una foto che ritrae Borghese con un look strepitoso. Al momento lo chef è in vacanza, a godersi il meritato relax e a ricaricare le batterie prima dell’avvio di nuovi impegni e programmi televisivi.

Chef Borghese, il nuovo look fa impazzire il web

Nessuno cucina più, si mangiano solo sushi e poké da asporto e stiamo dimenticando le ricette italiane“, è una delle tante affermazioni di Chef Borghese che ha contribuito a costruire il suo personaggio, amatissimo anche dai Vip. Quando si presenta in pubblico, anche negli outfit ha un’impronta assolutamente personale, uno stile talvolta eccentrico ma mai esagerato, contemporaneo e informale ma curatissimo. Un po’ come le sue ricette, potremmo dire.

Il post di Chef Borghese che sta facendo “impazzire” il web – Sardegnaoggi.it – Foto Ig @borgheseale

E anche nelle recenti immagini condivise sui social vediamo lo chef con tanti look disinvolti, adeguati a seconda dell’occasione: una cena, una gita in barca, una passeggiata nelle vie di location esclusive. Tra questi outfit ne spunta uno che ha letteralmente esaltato i suoi fan, e dato anche qualche spunto da copiare.

Borghese si trova in Salento, Puglia, e sorridente come sempre ha condiviso una foto con scritto “pink state of mind”, infatti indossa una camicia rosa chiaro, che risalta perfettamente sulla sua abbronzatura. I capelli, legati come al solito, coi ricci che si levano un po’ ribelli qua e là. Un mood assolutamente trendy, non c’è che dire.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago