Spettacolo e Cultura

Così il Principino George si sta preparando a diventare Re: “La scelta di Kate e William”

Il Principino George è il futuro Re d’Inghilterra, secondo in linea di successione dopo il principe William: ecco come si sta preparando.

Kate e William stanno facendo di tutto per preparare il principe George a quello che è scritto nel suo futuro ovvero diventare Re d’Inghilterra. I gesti dei genitori nei suoi confronti però sono estremamente improntati alla semplicità: ecco cosa stanno facendo per formare il sovrano.

Così il Principino George si sta preparando a diventare Re-sardegnaoggi.it

I due coniugi reali non si stanno di certo facendo cogliere impreparati e stanno studiando uno stile educativo idoneo per George. Il ragazzino è il futuro erede al trono di Inghilterra, secondo in linea di successione dopo il papà, il principe William. La sua vita non è di certo semplice infatti fin dalla nascita ha sempre avuto obblighi e una vita programmata, un destino da accettare. Il bambino ha dalla sua genitori che però sono molto attenti a tutto: ecco come stanno agendo.

Kate e William pensano alla formazione il principe George: il futuro Re

I genitori del piccolo George vogliono che lui sia consapevole dei suoi doveri, ma allo stesso tempo non mettono da parte un’eruzione più normale. Insomma Kate e William stanno facendo di tutto per rendere l’infanzia di George il più simile possibile a quella degli altri bambini. Ailsa Anderson, ex segretaria stampa e responsabile della comunicazione della Regina Elisabetta II, ritiene infatti che George non stia ancora ricevendo una vera e propria formazione da Re. Davanti a lui ha ben 2 Re: il nonno e il padre anche se la salute cagionevole del primo potrebbe cambiare le cose.

“La scelta di Kate e William”- Foto Ansa-sardegnaoggi.it

Sono cambiati i tempi da quando la Regina Elisabetta riceveva un’educazione già da bambina, ora George imparerebbe più per osmosi. Per William e Kate oggi ha importanza una vita normale e stanno lavorando per rendere il figlio più autonomo e sicuro di sé. Il principe è più legato al mondo reale rispetto all’educazione e all’imposizione che hanno ricevuto il nonno e il padre.

Una normalità che quindi rende la vita dei Royal Babies anche più divertente quando devono partecipare a eventi reali ufficiali. Si vede che i bambini seguono le regole e l’etichetta, ma che riescono a farlo in un modo anche abbastanza naturale. “Entrambi i genitori vogliono proteggere George e dargli quanta più privacy e tempo libero possibile. Lo accompagnano a scuola e cercano di mantenere le cose normali, per quanto consentito, senza concentrarsi troppo sul futuro”, conclude l’esperta reale.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago