Spettacolo e Cultura

Amici, due ex star del programma scelti per un reality cult? La bomba inaspettata

Due ex volti di Amici potrebbero partecipare a uno dei reality più importanti della televisione italiana: ecco di chi si tratta 

L’indiscrezione farà felici i tantissimi fan di Amici, l’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi. Due ex stare del programma sarebbero state scelte per far parte del cast di uno dei reality show più importanti della tv italiana. Ma di chi sono?

Due ex allievi di Amici pronti per il famoso reality show – sardegnaoggi.it

Innanzitutto, il reality di cui stiamo parlando è niente meno che il Grande Fratello, che dovrebbe iniziare il prossimo 16 settembre. Mediaset ha già reso noto di aver confermato la squadra di lavoro dell’anno scorso. Dunque, Signorini sarà il presentatore, Cesara Buonamici lo affiancherà nel ruolo di opinionista e infine l’inviata social sarà nuovamente la giovane Rebecca Staffelli.

In queste settimane i giornali specializzati stanno cercando di anticipare e rivelare i nomi dei futuri inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra i possibili concorrenti potrebbero esserci volti di Temptation Island, di Uomini e Donne e, notizia di queste ultime ore, anche di Amici.

Da Amici al Grande Fratello: ecco i nomi dei due ex allievi pronti a partecipare al reality

Nonostante Alfonso Signorini abbia ricevuto parecchie risposte negative, pare che il conduttore sia comunque riuscito a costituire il cast dei partecipanti all’imminente nuova edizione del Grande Fratello. Tuttavia, come è successo per le passate edizioni, non tutti gli inquilini entreranno all’interno della casa a partire da settembre. Un certo numero di concorrenti, infatti, potrebbe prendere parte al reality show solamente in secondo momento. Molto spesso, l’entrata posticipata di alcuni personaggi è pianificata appositamente anche per destabilizzare gli equilibri creatisi fino a quel momento.

Gli ex cantautori di Amici, Aaron e Cricca, potrebbero essere tra i concorrenti del Grande Fratello –  (Fonte: Screen video WittyTV.it – sardegnaoggi.it)

Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che in questo secondo gruppo di concorrenti siano stati inseriti due ex volti del famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Alfonso Signorini avrebbe chiesto a due giovani la partecipazione di cantanti arrivati fino alle ultime puntate della fase Serale. Si parla dei cantautori Aaron, pseudonimo di Edoardo Boari, e di Giovanni Cricca, in arte Cricca.

Entrambi hanno preso parte alla 22esima edizione di Amici, ma purtroppo non sono riusciti ad arrivare alla finalissima. Comunque per loro il programma di Maria De Filippi è stato sicuramente un importante trampolino di lancio. Tuttavia, Aaron e Cricca non hanno avuto lo stesso successo degli altri allievi del talent. Per questo motivo avrebbero accettato di prendere parte al reality show in seguito alla proposta di Signorini.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 mesi ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 mesi ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 mesi ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 mesi ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 mesi ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 mesi ago