Spettacolo e Cultura

Amici, ex allievo diventa giudice: l’indiscrezione lascia tutti senza fiato

Non è la prima volta che succede ad Amici: un ex allievo diventa giudice, ma ecco di chi si tratta e come mai ne parlano tutti.

Nella cattedra dei professori della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ci dovrebbe essere un nome già noto ai seguaci del talent show. Infatti pare proprio che la conduttrice abbia deciso ancora una volta di puntare sui talenti della sua scuola, che si sono affermati nel mondo dello spettacolo. Ecco chi potrebbe sedersi tra i coach nella prossima stagione.

Indiscrezione sulla nuova stagione di Amici, ex allievo diventa giudice – sardegnaoggi.it

Sta per terminare l’attesa per la nuova stagione di Amici. La De Filippi, finite le vacanze, sta già lavorando al programma che punterebbe a un ritorno al passato. Un grande colpo di scena per i telespettatori che potrebbero trovare tra i professori un ex di Amici: ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi torna con un nome del passato: le indiscrezioni puntano tutto sul ballerino ex allievo

Il prossimo 15 settembre partirà la nuova edizione di Amici, il programma più amato dai ragazzi. Secondo fonti vicine alla produzione non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti nel format. Il programma andrebbe sempre in onda nelle due fasce pomeridiane settimanali e durante la domenica pomeriggio con una puntata speciale. Poi si passerà come la solito alla fase in prima serata sempre con la condizione di Maria De Filippi. Cambiamenti però potrebbero interessare il cast dei professori: ecco i nomi che stanno emergendo nelle ultime ore.

Indiscrezione sulla nuova stagione di Amici, ex allievo diventa giudice – Foto IG @adrianobettinelli – sardegnaoggi.it

Non mancheranno i professori che in questi anni hanno portato al successo il talent show, parliamo ovviamente di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ma pare ci saranno anche dei nuovi ingressi, ovvero l’arrivo di un’artista affermata del mondo della musica, Giusy Ferreri, che potrebbe sostituire Anna Pettinelli. Le indiscrezioni parlano anche dell’arrivo di un ex di Amici: Adriano Bettinelli.

Su Instagram, l’esperto di gossip e televisione Amedeo Venza ha anticipato che la cattedra del docente di latinoamericano dovrebbe andare proprio al bel ballerino. Chiaramente non si hanno ancora conferme sull’arrivo dell’ex volto della scuola e per avere delle certezze bisognerà attendere ancora un po’. Sicuramente non sarebbe una novità per il talent che ha già visto in giuria negli ultimi anni altri ex allievi come Emma Marrone, Michele Bravi, Stefano De Martino.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

6 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago