Spettacolo e Cultura

Royal Family e regole bizzarre: vietato mangiare riso e pasta, il motivo non è la linea

Nella Famiglia Reale inglese esistono tante regole alquanto bizzarre, tra queste il divieto di mangiare pasta e riso: ecco perché.

All’interno della Famiglia Reale esistono regole da rispettare e protocolli da eseguire che possono risultare alquanto bizzarri. Tra le diverse norme reali che tutti devono rispettare c’è quella assoluta di non mangiare pasta e pane: ecco perché.

Royal Family e regole bizzarre: quelle più strane – sardegnaoggi.it

Quando si pensa alla vita della Royal Family si tende a considerare solo il lato positivo, ma ci sono anche molte regole da seguire. La vita dei reali britannici non è fatta solo di piacere, lusso, gioielli ed eventi di gala, ma anche di regole da rispettare ogni giorno e protocolli di seguire. Alcune di queste sono veramente assurde, come il divieto di mangiare pasta e pane: ecco perché.

Le regole della Royal Family: ecco perché è vietato mangiare pasta e riso

Ad un reale inglese sono proibite tantissime cose ad esempio le donne non possono accavallare le gambe e inondare pantaloni di sera. Non possono andare in giro da sole, devono bere il tè posizionando le dita in un determinato modo, ma non sono solo per loro le proibizioni. Nel settore alimentare infatti sono diversi i divieti che i reali inglesi devono rispettare come non mangiare aglio ad esempio, ma anche riso, pasta o patate per cena. Chiaramente sono vietate bevande alcoliche, a eccezione del vino. Ma come mai tutte queste proibizioni?

Vietato mangiare riso e pasta, il motivo non è la linea-Foto Ansa-sardegnaoggi.it

Anche la principessa Kate Middleton, nonostante abbia a sua disposizione tantissimi chef, deve rispettare queste regole e quindi non può consumare questi cibi proprio come gli altri. Ai Windsor è vietato mangiare anche crostacei o altri cibi imbarazzanti, come carne cruda e frutti di mare per evitare anche le intossicazioni. Secondo l’ex chef reale Darren McGrady, la principessa del Galles non può consumare pasta per cena. E il motivo non dipende dalla linea.

La Middleton infatti deve rispettare la regola della Regina che aveva scelto questo divieto perché non amava i carboidrati. Per questo motivo decise di vietarli a cena eliminandoli dal menù di tutta la Royal Family. Secondo le indiscrezioni però Kate ama la pasta e preferisce anche preparare spesso in casa quella all’uovo. La Duchessa però deve rispettare il divieto a cena quindi può consumarla a pranzo. Anche uno dei suoi piatti preferiti, fish and chips, sarebbe vietato a cena per lo stesso motivo: il divieto die carboidrati vale anche per il riso.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

6 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago