Spettacolo e Cultura

Daniele Dal Moro, terribile lutto per l’ex gieffino: il messaggio social lascia i fan in lacrime

L’ex gieffino Daniele Dal Moro ha subito un grave lutto. Ecco cosa è accaduto: il suo messaggio commuove i fan 

Daniele Dal Moro non è l’unico a soffrire in questi giorni. Purtroppo il mondo dello spettacolo è stato investito da una grave perdita. Ecco che cosa ha scritto l’ex gieffino sulla sua pagina Istagram.

Daniele Dal Moro, terribile perdita per l’ex gieffino – (sardegnaoggi.it)

Tutti gli ex partecipanti del Grande Fratello e chi ha lavorato e lavora alla realizzazione del più importante reality show della televisione italiana è in lutto. Lo stesso dicasi per  Daniele Dal Moro, modello e un imprenditore che ha fatto la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia nel 2019, esperienza durante la quale ha raccontato le sue traversie e le difficoltà affrontate nel corso della sua vita, classificandosi alla fine al quarto posto.

Daniele Dal Moro affranto, perdita gravissima per tutto Il Grande Fratello: ecco il messaggio che commuove in fan

L’ex gieffino è rimasto molto colpito da questa inaspettata perdita. Infatti è venuto a mancare Nicola Fuiano, storico autore del Grande Fratello. La voce del confessionale aveva solo 61 anni e stava per compierne 62, la sua morte ha lasciato tutti spiazzati.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto ricordare Fuiano condividendo con tutti i suoi numerosi ammiratori un audio in cui si può sentire la famosa voce come se fosse ancora presente. “Daniele in confessionale. Daniele in magazzino. Daniele cambio batterie, Daniele il microfono“.

Daniele Dal Moro ricorda Nicola Fuiano – Foto: Facebook Nicola Fuiano – (sardegnaoggi.it)

All’audio, Daniele ha aggiunto parole commoventi. Evidentemente era molto affezionato all’autore televisivo deceduto. L’ex tronista ha affermato di essere senza parole e ha parlato del legame con Fuiano: “Ci siamo scannati, abbiamo fatto pace e abbiamo parlato per centinaia di ore“,

Il modello ha aggiunto che Fuiano l’ha sempre trattato come un amico: “Mi ha aiutato, spronato, supportato sempre. Mi mancherai. Ti voglio bene” ha concluso. Dal Moro non è stato l’unico vippone a esprimere pubblicamente il proprio dolore. Il judoka Marco Maddaloni ha detto che dietro la voce che parlava nel confessionale c’era un’anima stupenda. Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del GF, ha sottolineato che Nicola era una persona meravigliosa e che la sua voce trasmetteva tranquillità.

Fuiano si era formato come coreografo e ballerino. Aveva lavorato a lungo in teatro come direttore di scena. Nel corso della sua carriera nel mondo della televisione ha dato il suo contributo anche a La Talpa, L’Isola dei Famosi, Cuochi e Fiamme.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago